Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema a&k m4 ris

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy Problema a&k m4 ris

salve a tutti gli utenti del forum.
    oggi vi espongo il mio problema...che per me è un grosso problema....
    praticamente ho adattato in questo modo il mio fucile m4 ris per l'uso da cecchino(devo dire che fa molto figo)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4 a1 sniper 001..jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   107.8 KB 
ID: 39667Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4 a1 sniper 003..jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   129.4 KB 
ID: 39668Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4 a1 sniper 002..jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   105.0 KB 
ID: 39669
    ma ho due problemi....
    1(e piu semplice credo)-mi sono accorto che se chiudo un occhio per mirare non vedo il pallino ma se apro l'altro e seguo con esso la traiettoria del pallino vedo che va in posti(sempre preciso)(ho la netta sensazione che l'ottica sia deviata rispetto alla guida del fucile) totalmente differenti da dove miro io.
    2(il piu tosto secondo me)-in qualunque modo sistemo l'hop up il pallino tende sempre verso il basso , e di brutto...roba che a 20 metri scende di un metro e mezzo buono.
    chiedo aiuto a voi perche non so che fare...non sono espertissimo quindi aspetto vostre risposte.
    grazie in anticipo....per favore non date risposte stupide che non servono ne a me ne a chi magari potrebbe avere il mio stesso problema....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è vietato uppare al di fuori del mercatino, immagino che tu e i regolamenti non vi siate ancora incontrati...

comunque cerca nel forum come tarare l'ottica e come sostituire gommino e pressore, ci sono guide e thread a riguardo in abbondanza!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

pardon avevo dimenticato...ovviamente ci tengo alla vita sul forum e non voglio di certo disturbarla con un up XDDDD....comunque le guide le ho proprio spulciate tutte ma i miei problemi sono differenti....cioe...l'ottica non è un paio di centimetri fuori asse....è una decina....è per questo che chiedevo se fosse fuori asse con la rail guide...gommino e pressore li devo sostituire per forza in questo caso o ce un altro modo per ovviare al bb che va giu???
    grazie in anticipo e scusa l'up di prima....eliminato ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads141126-Vetrino-rotto-Red-Dot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.