Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: occhiali bikerbrille run

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Thumbs down occhiali bikerbrille run

quello che mi accingo a recensire è forse l'oggetto piu importante del softgunner , nonchè la mia prima recensione, quindi vado subito al sodo.
    L'oggetto in questione sono gli occhiali bikerbrille run ,occhiali che fuori dalla confezione si presentavano cosi, costruiti interamente in polimero nero antiriflesso con lenti fumè antiriflesso anti uv400, il tutto per la modica cifra di 29 euro.
    Ci tengo a precisare che l'acquisto non è stato fatto per il risparmio ma perche credevo fossero un buon compromesso fra prestazioni e costi.
    Andiamo al dunque, la situazione domenica è stata questa:
    -all'inizio l'ho messi in testa, e con il caldo che faceva si sono appannati....ma ho lasciato perdere
    -dopo 10 minuti di gioco e un po di movimento si sono cominciati ad appannare di brutto, e li ho duvuti pulire.
    la solfa è stata: togli occhiali,pulisci,metti,ritogli occhiali,ripulisci,rimetti, con cadenza di 30 secondi....
    INGIOCABILE

sconsiglio a tutti l'acquisto di questo oggetto perche come se dice dalle mie parti " non vale na ceppa"
    a presto con altre recensioni
    Ultima modifica di 603capano; 02/04/2010 a 15:31

Club
    non affiliato

Predefinito

provare qualche liquido antiappannante oppure un semplice adesivo trasparente all'interno della lente?(lo facciamo con i caschi da strada per non appannarsi sia in pista che in strada)

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi provato ovviamente...ma niente...si appannano uguale...sconsigliatissimi a tutti...veramente...lo dico per voi XD

Club
    non affiliato

Predefinito

Una recensione senza foto..che recensione è?

Ti modifico il tag in attesa di una tua sistemazione

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Uhmmm metti foto del oggetto, e togli anche il nome del Sito...non vorrei casi legali.
    Il nome del oggetto basta e avanza come messaggio di servizio.

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate sono stato male sti giorni e non ho potuto fare niente....comunque ora ho tolto il nome del sito e ora metto un podi foto....ovviamente non le ho in game, ma vi faccio vedere che,tenendoli a casa facendo 4 o 5 volte le scale c'hanno messo 3 secondi (si ho contato anche i 3 secondi) ad appannarsi...ebbene,....acquisto poco valido

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.