ciao a tutti ragazzi, da poco mi sono arrivati i gusci del gearbox della king arms usati da un utente del forum e pochi giorni fa ho messo tutti i componenti interni dei vecchi gusci... e fin qui tutto bene![]()
ho rispessorato gli ingranaggi, ingrassato il gruppo aria e ingranaggi e monto tutto. chiudo i due gusci ma vedo che non si chiudono perfettamente e tolgo tutto... metto gli ingranaggi soli e il gear si chiude perfettamente, metto il solo gruppo aria e si chiude perfettamente... metto l impianto elettrico con il grilletto e il gear non si chiude a dovere... monto solo il gruppo elettrico con il cut off e si chiude, tolgo tutto e monto il grilletto con la sua mollettina e non si chiude... cerco di trovare una spiegazione per questo problema e vedo misurando con il calibro e anche a occhio che il grilletto è più grosso e non si muove proprio...
sul vecchio gear tutto tranquillo invece...
cioè i due perni vanno dentro i buchi perfettamente ma il grilletto arriva a toccare il gear da tutte e due le parti e il grilletto diventa durissimo da chiuso... ho provato ad allargare leggermente i buchi del gear ma niente, ho provato a limare i perni del grilletto e anche il grilletto cosi non tocchino il gearbox ma nada... cosa dovrei fare adesso?
gracias per le risposte!![]()

Portale
Lo staff