Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema grilletto ak

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Exclamation problema grilletto ak

ciao a tutti ragazzi, da poco mi sono arrivati i gusci del gearbox della king arms usati da un utente del forum e pochi giorni fa ho messo tutti i componenti interni dei vecchi gusci... e fin qui tutto bene
    ho rispessorato gli ingranaggi, ingrassato il gruppo aria e ingranaggi e monto tutto. chiudo i due gusci ma vedo che non si chiudono perfettamente e tolgo tutto... metto gli ingranaggi soli e il gear si chiude perfettamente, metto il solo gruppo aria e si chiude perfettamente... metto l impianto elettrico con il grilletto e il gear non si chiude a dovere... monto solo il gruppo elettrico con il cut off e si chiude, tolgo tutto e monto il grilletto con la sua mollettina e non si chiude... cerco di trovare una spiegazione per questo problema e vedo misurando con il calibro e anche a occhio che il grilletto è più grosso e non si muove proprio...
    sul vecchio gear tutto tranquillo invece...
    cioè i due perni vanno dentro i buchi perfettamente ma il grilletto arriva a toccare il gear da tutte e due le parti e il grilletto diventa durissimo da chiuso... ho provato ad allargare leggermente i buchi del gear ma niente, ho provato a limare i perni del grilletto e anche il grilletto cosi non tocchino il gearbox ma nada... cosa dovrei fare adesso?

gracias per le risposte!

Club
    non affiliato

Predefinito

Nessuno??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provare un altro grilletto?

non so se quelli king sono "appositi" per i propri gear...
    ma se nei fori l'albero del grilletto entra facile, magari è colpa di un eccessivo spessore del grilletto, darci una limata li dovrebbe risolvere..

Club
    non affiliato

Predefinito

beh un altro grilletto a casa non ce l ho comunque proverò a limare ancora... è di spessore troppo grosso il grilletto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai trovato il problema hai trovato anche la soluzione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads141102-problema-grilletto-ak

http://www.softairmania.it/threads/141102-problema-grilletto-ak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.