Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: comp. guscio metallo e canna esterna s-system j.g.

Spina L'avatar di Carnivol
    Club
    non affialiato

Predefinito comp. guscio metallo e canna esterna s-system j.g.

Ciao a tutti, vorrei sapere dato che vorrei cambiare il guscio del mio m4-system j.g. (so benissimo che il ris non sarà più compatibile per questo prenderò un'altra astina), il punto è, la canna esterna sarà compatibile cioè io non riesco a capire come si smonta quel simpatio blocchetto di metallo attaccato alla canna esterna che fungeva da "attacco" per i gusci.
    Ultima modifica di Carnivol; 13/04/2010 a 16:25

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si la canna è compatibile (occhio se mai a comprare delle astine compatibili per quella canna e per la tua ghiera)

la ghiera che tiene la canna al guscio,si toglie svitandola (se c'è il finto tubo di recupero gas,devi toglierlo prima)

Club
    non affialiato

Predefinito

grazie anche se non ho ancora capito come togliere il pezzo che serve come supporto per il guscio originale in abs...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Non puoi mettere delle foto? Perchè non ricordo di preciso com'è fatto s-system....

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

l's-system marui ad esempio ha gusci diversi e outer diversa come attacco dai normali su saddafà c'è un kit per adattare i gusci in metallo che sfortunatamente viene sui 90 euri e prossimamente spero di prenderlo

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carnivol Visualizza il messaggio
    grazie anche se non ho ancora capito come togliere il pezzo che serve come supporto per il guscio originale in abs...
    Se ti riferisci al RIS sopra al guscio, una volta che hai separato il guscio superiore da quello inferiore....quindi ti troverai
    Da una parte : guscio sotto + GB + CALCIO + IMPUGNATURA motore
    Dall'altra : Frontale + guscio superiore ... ci sono delle mini viti da svitare, e appena tolte, o si sfila oppure sviti e vien via un blocchetto e puoi toglierlo e rimontarlo sul guscio in metallo

Club
    troll special force

Predefinito

io sapevo che i gusci normali da m4 e l'outer nn fossero compatibili senno xkè di cio????
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=1810
    https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=1148
    perdonate il link ai negozi ma era x far capire il paradosso

Club
    non affialiato

Predefinito

infatti è per questo che ci sono rimasto di cacca quando ho scoperto che non ci potevo mettere il guscio in metallo, così ho pensato di cambiare l'astina paracanna, ma il mio problema è:
    quando e se riesco a smontare il pezzo in fondo all'auoter barrel la canna sarà compatibile con un guscio in metallo? anche con l'apposito delta ring?

Club
    troll special force

Predefinito

se noti in foto ci sono:
    l'adattatore da mettere tra slitta del guscio e ris, le varie ghiere, minuterie varie, e l'adattatore x la canna

Club
    troll special force

Predefinito

in sostanza smontare se nn ricordo male si smonta tutto: outer-finto recupero gas-ghiera che p solo incastrata ecc ecc il problema è che la outer è più piccola quindi fatti il conto cambiare outer,e ris quanto ti costa e il kit quanto ti costa x mantenere auter ris ecc ecc e valuta ti dirò io ho il marui e nn so come sono fatti con precisione gli altri

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads141051-lipo-nel-tubopage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.