Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lanciagranate e tornei

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    80

    Predefinito lanciagranate e tornei

    intendevo comprare un mosquito con granate da 165 a gas... la domanda e' ... ma nei tornei e' ammesso? a marzo saro' accettato in una associazione sportiva di soft air (appena faro' i 18) e la' so che ci son dei granatieri ufficiali... ma cosa prevede la legge per un arma che spara 165 colpi da 0.20? .....nn e' pericoloso? nei tornei ufficiali si puo' portare?

  2. #2
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    si, si può portare tranquillamente, il lanciagranate è considerato come una qualsiasi asg!

  3. #3
    Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    474

    Predefinito

    ma poi... non credere che il lancia granate da soft air funzioni come un lancia granate vero e proprio

    a volte si crede che la versione per soft air spari fuori la granata

  4. #4
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankenstein
    ma poi... non credere che il lancia granate da soft air funzioni come un lancia granate vero e proprio

    a volte si crede che la versione per soft air spari fuori la granata
    infatti è più simile ad un fucile a pompa che ad un lancia granate

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    80

    Predefinito

    si ma 165 pallini che partono di botto nn fanno male? in joule che potenza avranno?

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    bhe diciamo che cè un vuoto tecnico
    perche è impossibile stabilire a che potenza escano i pallini

    se spari 165 con il green gas fai poco male
    ma

    state certi che se uno spara con una granata caricata a co2 (che ha la pressione che varia dalle 2 alle 8 volte superiore al green gas) non è certo in regola (lo stesso vale se uno spara 8 pallini con una granta da 165 con il green gas)

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    80

    Predefinito

    mi piacciono i vuoti tecnici asd

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranatee

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.