intendevo comprare un mosquito con granate da 165 a gas... la domanda e' ... ma nei tornei e' ammesso? a marzo saro' accettato in una associazione sportiva di soft air (appena faro' i 18) e la' so che ci son dei granatieri ufficiali... ma cosa prevede la legge per un arma che spara 165 colpi da 0.20? .....nn e' pericoloso? nei tornei ufficiali si puo' portare?


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail



