Ciao Tanax! Io ne ho uno... Funziona benissimo, effettivamente supera il J, ma è facilmente regolabile senza comprare parti after-market. Purtroppo non esistono ricambi, a meno che non si cerchino su qualche sito orientale... Per il resto, posso dirti che è davvero preciso, questo è sicuro, ma pesa più di sei chili. Personalmente monto un'ottica 6-25x50, ma in dotazione col fucile ce ne è una che il suo lavoro lo fa egregiamente. Molto realististico il sistema di incameramento del pallino, che richiede un briciolo di sforzo, non avendo molla la comprimere (se non verso la fine della fase di incameramento, ovviamente x comprimere quella che darà vita al percussore per battere e rilasciare gas dal caricatore). Personalmente non uso gas "invernale", non ho mai notato grande differenza tra estate ed inverno con il normale green (HFc134). Di foto ne trovi quante nu vuoi per farti un'idea, ma se hai delle curiosità in particolare, chiedimi pure!Ah, l'AW338 Star è uguale sputato all'Ares... Un saluto!!

Portale
Lo staff