Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: sistema di ricezione del segnale

  1. #1
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito sistema di ricezione del segnale

    salve
    sto pensando di passare al sistema laser ma volevo dei chiarimenti in merito
    il sistema che viene posizionato sulla testa e permette la ricezione dei segnali dei fucili limita il giocatore a dover usare dei jungle?
    perchè non mi ci sono mai trovato bene, in generale odio le visiere e son sempre stato uno che si trovava a suo agio usando bandane. c'è un sistema per poter sistemare i ricettori sulla testa usando una semplice fascia elastica? avevo anche pensato ad usare per questo scopo una replica del bowman head set ma non so se potrebbe presentare problemi
    Ultima modifica di Goliath; 09/04/2010 a 11:32

  2. #2
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Certo che si può Nervo, basta una fascia che te li tenga fermi in testa..

    Vedo nel tuo club di appartenenza che eri nei Lupi che come saprai sono passati al lasertag cambiando nome.

    Un consiglio spassionato? Prova.. organizzano anche un torneo il 18 aprile, vieni a dare un occhiata.

  3. #3
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    purtroppo un anno fa ho dovuto prendermi uno stop per motivi economici, ora comincio a vedere un po di luce in fondo al tunnel e stavo cominciando ad organizzarmi per ritornare con i lupi.
    già che ci sono: mi hanno detto che i fucili con i caricatori "attivi", ovvero che li devi cambiare mano a mano, presentano dei problemi di fragilità dell'attacco del caricatore. è un problema risolvibile? perchè sinceramente preferirei il cambio di caricatore al dover prendere uno stop di qualche secondo e tirare la leva di armamento.

  4. #4
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    mi sembra che qui si stia parlando di un sistema in particolare, vi prego di rivolgere le domande sul forum proprio di quel produttore

  5. #5
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    l'utilizzo di un caricatore attivo (che quindi ha una memoira per i colpi) o di uno semiattivo (che non ha memoria ma solamente attiva la ricarica quando inserito) qualsiasi sia il sistema implica encessariamente uno o più contatti nel ricettacolo che riceve il caricatore. Di conseguenza più contatti vogliono dire più possibilità di guasto o malfunzionamento. Sta a te se preferisci avere un sistema più "simulante" ma più fragile oppure un sistema meno simulante ma più robusto.

  6. #6
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    ma non credo che sia un sistema particolare,
    semplicemente chi assembla i fucili per il mio club (che dovrebbe essere la stessa gente che li assembla per il club spezzino di stroppy) offre delle varianti, dalla classica con caricatore singolo a quella con cambio fisico dei caricatori. chiedevo perchè mi hanno detto che possono esserci dei problemi a livello di fragilità dell'attacco elettrico fra il sistema nel fucile ed lo spinotto del caricatore

  7. #7
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    appunto, tutti club che tu hai nominato utilizzano il sistema di un produttore specifico, quindi riteno opportuno portare i tuoi quesiti sul forum di quel produttore

  8. #8
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    capisco perfettamente il tuo punto xabaras, però preferivo raccogliere un parere esterno piuttosto che affidarmi totalmente a chi poi deve trarre un guadagno dalle mie decisioni

    cmq fobya ha centrato la questione.

    altra domanda (tanto già che ci sono rompo un po le palle fino in fondo):
    la centralina montata nel peq può essere sistemata anche dentro le nuove versioni peq 15?

  9. #9
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Può essere montata ovunque ci sia lo spazio per farlo.

    Cmq se può essere pubblicità o altro spiegare qui su sam prego a Nervo di contattarmi via MSN h0wc4n1s4y@hotmail.com (o anche mail allo stesso indirizzo, come vuoi) così ti spiego le caratteristiche del sistema da "disinteressato" visto che economicamente non ci guadagno nulla.

  10. #10
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    aggiunto su msn

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

svalvolatilasertag.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.