Si ho capito Goliath ma io intendevo più una cosa tipo:
Sezione IRE
Sezione Lasertag Italia
Sezione Delta Laser
ecc ecc che siano separate tra loro..
Si ho capito Goliath ma io intendevo più una cosa tipo:
Sezione IRE
Sezione Lasertag Italia
Sezione Delta Laser
ecc ecc che siano separate tra loro..
Non si possono fare sub sezioni ci si deve accontentare nell'avere 3 thread
Si ok ma che siano tanti thread quanti sono i sistemi così da tenere le discussioni cmq "divise".
Una cosa tipo "Nome Produttore" Domande e risposte fatto per tutti i produttori in circolazione.
E il resto della sezione per argomenti di carattere generale e riguardanti tutti e 3 i sistemi
Io avevo pensato di fare 3 thread con tutte le caratteristiche dei sistemi (chiusi) e poi 3 divisi per le domande ma visto che non ho avuto successo con le info per i primi non ho mai potuto procedere con i secondi.
Avevo già definito delle regole per una convivenza tra i vari sistemi, ma se non interessa ai produttori (per mille ragioni, nessuna delle quali sbagliata; io non sto dicendo nulla contro nessuno) io non ci posso fare nulla.
Ib9 ad esempio mi ha chiesto di mettere una sua presentazione ed ora aggiungerà anche altre info, noi Delta LaserTag non abbiamo messo nulla perchè non vendiamo nulla a terzi per ora ma ci limitiamo a sviluppare sempre di più i nostri sistemi e quelli del nostro gruppetto.
Non so che dire, io ad esempio se ci fosse un thread di domande sul sistema IRE anche se non sono chiaramente un produttore per qualcosa potrei rispondere, fare una sandbox per ogni sistema secondo me non è una cattiva idea, non si fa pubblicità a nessuno e si evita di accendere questioni su quale sia il miglior sistema utilizzato, certamente l'idea che avevi avuto di fare dei thread bloccati con le caratteristiche di ogni sistema sarebbe da riattuare, è certo che se ne deve interessare chi produce i vari sistemi e sinceramente non capisco perchè non lo facciano visto che cmq SAM ha un bacino di utenza parecchio esteso.
ho visto anche su altri forum che è comunque un argomento apprezzato dai giocatori e un po' ostico per i produttori. per me si potrebbe fare tranquillamente ... so essere abbastanza "politico" .-)
per quanto riguarda le presentazioni dei singoli produttori dovrebbero essere facilmente reperibili, anzi dovrei avere già qualcosa in giro recuperato su un altro forum proprio dove i 2 maggiori produttori (spero che dicendo così non si offenda nessuno) elencavano le caratteristiche dei propri sistemi.
Certo neo, anche io li ho trovati ma non posso parlare per nome di altri che magari semplicemente non sono interessati alla cosa...
Io eviterei presentazioni del produttore, alla fine si finirebbe in un "il mio è mejo del tuo! gne gne gne", anzi una spiegazione nuda e cruda della variante di laser tag, il link della pagina del produttore e UNA persona di riferimento per quel sistema nel forum.
In seguito ogni club si dovrebbe poi orientare nella discussione in base al sistema usato e chi è utente di altri metodi di gioco si astiene dall'intervenire (a meno che il proprio metodo non sia chiamato direttamente in causa).
Per il resto direi che dovreste rilassarvi un po, basta usare un po di rispetto e non ci son problemi...
perfettamente concorde, considera solo che le presentazioni dei produttori sono semplicemente un elenco delle caratteristiche del proprio sistema, non è mai comparatico con altri sistemi .... quello viene dopo quando si scaldano gli animi hihihihi