Antefatto:
"The Rock"
...Roma...2012...ordigni nucleari sono esplosi in ogni città importante...le radio sono fuoriuso...non c'è modo di comunicare.
...tutto è buio...tutto è nero...anche questa dannata pioggia...
..l'ultimo ordine è stato quello di fermare il lancio di un altra testata nucleare...mi ricordo solo che siamo partiti in 4 gruppi...ma le comunicazioni non funzionano e le coordinate dell'obj...le coordinate...sono andate perse...
Come fermare l'ennesimo massacro...se almeno riuscissi a muovermi...
...mi guardo intorno e per fortuna vedo altri superstiti che come me erano appena sbarcati...si trascinano...si lamentano...
ne soccorro uno...è il nostro caposquadra...ed è grave...sta cercando di parlarmi...dice "recupera le coordinate..." e mi da un foglio...c'è solo il primo numero di una coordinata intera...
"...trova le altre..." e aggiunge..." c'è stato uno sbarco mulpiplo in zona, tutti cercano la testata per diversi motivi...ho contato 4 sbarchi"...poi muore tra le mie braccia...
Riesco a radunare un discreto numero di soldati che erano mobilitati con me...e inizio l'impresa
Stealth Roma è lieta di presentare la sua prima 24h
22-23-maggio 2010 ore 09.00
costo 20 Euro a persona
località Anzio presso il campin "Isola verde"
Evento a 4 campi max 200 persone
Missioni secondarie - prova sniper - missioni stealth - recon e tanto altro.
Premiazioni per tutti e quattro i gruppi - al primo classificato un fucile elettrico
Interdizione:
- Stealth Roma(confermato)
- Scout Firenze(confermato)
- SEZ. 8 (confermato)
Al momento della prenotazione i club partecipanti sono pregati di comunicare oltre al nome del club anche il numero di partecipanti.
Ci riserviamo tre prenotazioni su invito:
1- Band of Brothers - nr partecipanti (confermato)(documenti inviati)(pagato)
2- Black Star - (20 operatori) (confermato) (documenti inviati) (pagato)
3-MAS 1 (8-10 operatori) (confermato)(documenti inviati)
4-Legio Pretoria Roma (pagato)
5- legio seconda parthica (12 operatori) (confermato)(documenti inviati)(pagato)
6- Delta Caere
7- blackhorse anzio (8 operatori)(documenti inviati)(pagato)
8-Divisione Napoli Borbonica
9-
10-10mo incursori nettuno (10 operatori) (confermato)(documenti inviati)
11-Nuova compagnia easy latina (8 persone) (confermato)(documenti inviati)
12- V.S.A.T (9 operatori) (confermato)(documenti inviati)(pagato)
13-XIII° Reggimento Fanteria Cora (confermato)
14-Compagnia Omega Fiano R. (13 operatori) (confermato) (documenti inviati)(pagato)
15-69°L.R.R.P. (8 operatori) (confermato)
16-X° dragoni (14 operatori) (confermato)(documenti inviati)(pagato)
17-Legio Severiana Albana (8 operatori)
18-nettunia airsoft (8 operatori)
19- 19° incursori marabù di fondi (LT) (7 operatori) (Confermato)(documenti inviati)(pagato)
20- -Alcoholic Bullets Velletri (8-12 operatori)(Confermato)(documenti inviati)
21- Bat 21 (8-10 operatori) (confermato)(documenti inviati)
22- ASD SELF DEFENCE (8 operatori) (Confermato)(documenti inviati)
riserva:
Info:
- Tutti i partecipanti devono essere coperti da assicurazione
- Possibilità di ristoro e docce
- Termine ultimo per le adesioni 25.04.2010 al termine del quale pubblicheremo le modalità di pagamento ed invieremo Book di missione e mappa satellitare dell'area.
- Una quota a persona della cifra verrà devoluta ad un canile in difficoltà che si trova a Montelibretti!
-è necessario il gps
Pagamenti:
Per coloro che hanno la certezza di partecipare possono versare la quota di partecipazione sulla postepay riportata in basso. A pagamento effettuato siete pregati di comunicare la data, l'ora, la cifra e il numero di partecipanti. Riceverete cosi oltre alla conferma del pagamento anche il book di missione, il regolamento della gara e le foto satellitari dell'area interessata.
numero 4023 6004 6874 8449
intestata a FABRIZIO MARTELLA