Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemone m14 g&g

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Sep 2006
    Messaggi
    520

    Predefinito Problemone m14 g&g

    ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perchè non so piu come fare per riparare il mio soc16 della g&g...e prima di perdere le speranze e pure la voglia di giocare posto qui:d

    allora vi racconto una bella storia...
    tempo fa diedi il mio fucile per farci montare una molla 100 e la canna di precisione...
    ora, mi è stato reso con il grilletto che non funzionava... e prima funzionava benissimo...
    ho scoperto che colui che avrebbe dovuto montarmi i pezzi ha spezzato nn so come il piolino che agganciava il grilletto e ha cercato di rimediare inutilmente trapanando e facevo un buco per infilarci una vite...
    ecco due foto per rendervi conto dlela cosa...


    ecco qui... ora ovviamente il perno originale era perfetto e fatto su misura per il pezzo del grilletto che l'avrebbe dovuto acchiappare.. mentre questa vite fittizzia, non funziona.. o meglio, a volte si a volte no, 1 volta su 10 e tra l'altro per poco tempo dato che dopo vari tentivi smette del tutto di sparare..
    il problema è ovvio, primo: il buco che il tipo ha fatto è stato fatto in posizione decentrata. quindi già qui... addio
    secondo la vite si muove enn sarà mai come il perno originale..
    ho risolto il problema momentaneamente domenica facendo un giretto cn un pezzettino di nastro isolante attoeno alla vite... ha funzionato ma dopo un oretta di gioco ha smesso definitivamente di funzionare..
    ora sto provando a metterci vari spessori, sia attorno alla vite sia attorno al pezzo del grilletto che dovrebbe acchiapparla ma niente..
    ogni twentativo è assolutamente momentaneo... prima o dopo continuera a smettere di sparare..
    ecco il foro decentrato... il perno originale, che ovviamente era saldato e nn era a vite ,era perfettamente al centro(

    ho cercato ovunque, ma da nessuna parte ho trovato questo pezzo completo in vendita, neanche nel sito ufficiale...
    da nesusna parte...
    qualcuno ha idea di dove posso trovarlo? qualche altro fucile ha questo pezzo identico??
    il problema ègrave... anche perchè se nn riuscissi a risolvere il problema prima di comprarmi un altro fucile saro' costretto ad una pausa lunghissima e forzata, dato che questo fatto mi ha fatto già scendere parecchio la voglia...
    ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno cercando di aiutarmi, grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Sep 2006
    Messaggi
    520

    Predefinito

    ragazzi sembra incredibile ma ho risolto in tempi record... grazie a lelescar! trovato il pezzo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.