Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Terna ingranaggi ics e pignone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Terna ingranaggi ics e pignone

Salve a tutti ragazzi premetto che ho gia abbondandemente usato il tasto cerca e non sono riuscito a trovare una risposta definitiva....
    vi espongo il problema sul mio gb è stata montata una terna di ingranaggi ics ed è stata accoppiata con il motore originale d|boy e lipo 11.1 1200 20c (ed altre modifiche) .....ad oggi dopo cira 5 mesi nessun problema tranne un lieve calo del motore, ora vorrei cambiare il motore mettendo un marui eg1000 solo che leggendo un po di discussioni è saltato fuori che gli ingranaggi ics si accoppiano solo con i pignoni ics, solo che sul mio questo pignone non è stato sostituito(almeno che il negozianta non l'abbia fatto a mia insaputa e gratuitamente)

quindi adesso mi sorge il dubbio, e visto che dovrò sostituire io il motore mi chiedevo se effettivamente questo voci sull'accopiata ingranaggi pignone sono vere.

Inoltre vorrei sapere come faccio a capire se l'altezza del motore è regolata bene?

grazie a tutti

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora è vero che il conico ics vuole il suo pignone (difatti l'ics è più grande dei pignoni normali.
    se ce l'hai ancora metti il conico vecchio dboys e sei a posto, o ancora meglio ti compri un conico marui.

per l'altezza devi andare a orecchio.
    fai così:
    avviti al massimo la vite sotto il motore (quella per regolare l'altezza), poi la sviti e a ogni quarto di giro spari un colpo, fino a quando senti che il suono è fluido senza rumoracci e più silenzioso.
    ciao!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la dritta su come regolare l'altezza.....
    per quanto riguarda il pignone date che quello che ho è un po usurato, quale dovrei prendere in alternativa per montarlo su un eg1000, dato che quello ics non lo riesco a reperire da nessuna parte

Club
    non affiliato

Predefinito

guarder... io uso quelli e sono ottimi... però non devi abbinarlo al conico ics

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cos'è piu vantaggioso? cambiare il pignone ad un eg1000 oppure sostituire direttamente in conico con un marui?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

se trovi un conico marui io cambierei quello.....

Comunque non è un grosso lavoro nemmeno cambiare il pignone.

Vedi tu

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Un conico Marui è la soluzione ottimale.

Club
    non affiliato

Predefinito

cambia il conico così dopo puoi montarci tranquillamente tutti i pignoni.
    ciao!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.