Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ciao a tutti,qualche problema con dboys s system

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao a tutti,qualche problema con dboys s system

ciao ragazzi ho da poco acquistato questo fucile..da un ragazzo che l'ha usato qualche mese..
    l'unica modifica effettuata è il cambio molla originale con una m100 e a detta sua adesso spara a 0.90 joul anzichè gli 0.75 da originale..
    come accessori ho acquistato un red dot della riflescope,una batteria da 9,6 1600 e qualche altra cosettina..
    vi spiego i miei problemi:
    1 con questo red dot ho dei problemi in quanto va montato necessariamente sulla slitta superiore e quindi rispetto al centro di fuoco l'ottica sta ben + alta di conseguenza ho provato a regolare il puntino del laser interno all'ottica ma non si regola per nulla al modo cosa posso fare?
    poi ho notato che anche con l'hop up regolato al max dfopo i circa 25 metri il pallino inizia a scendere vistosamente mentre con i fucili dei miei amici il colpo resta ben + dritto...
    e per finire volevo chiedervi se e cosa posso montarci per renderlo leggermente + preciso senza spendere troppo..ho letto di boccolo spessoraggi ecc...quali consigliate x questo tipo di fucile ed è un lavoro che posso fare da solo(ho una discreta manualità)??
    vi ringrazio...un saluto,alessandro
    ah per finire:che tipo di grasso consigliate di utilizzare per ingrassare il tutto?l'olio delle armi vere quello della beretta è buono oppure no?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Allora per quanto riguarda la precisione l'unica cosa che puoi fare e' montarci un gommino di marca (marui, madbull) e una canna di precisione, guadagni qualcosa, ma non ti aspettare miracoli.
    Per ottenere un risultato piu' apprezzabile, dovresti montare una canna piu' lunga (e di conseguenza un cilindro pieno al posto di quello foratoforato) e un silenziatore per coprire la parte di canna che esce dall'outer.

Per il pallino che cade e dando per certo che esce a 0.90j (e mi sembra comunque strano con una m100...) devi controllare il gommino hop up e il pressore, quindi puoi leggere questa guida:
    https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP

Per il grasso dai un'occhiata qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg
    ed evita l'olio per armi, non e' adatto minimamente in queste asg.
    Ultima modifica di maxx001; 26/03/2010 a 11:20

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dato che lo schioppo è stato comunque modificato, una buona cosa che puoi fare è testarlo in ms con bb da 0.20g indipendentemente da quanto ti dice il tuo amico.

testalo che male non fa....(fai 20 colpi e segnati i risultati un uscita cosi li controlliamo)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho capito ma come faccio a misurare la potenza o i ms se non possiedo strumenti x farlo?c'è qualche test che potrei fare?ora leggerò la guida grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, devi trovare un cronometro e misurarlo....
    il tuo amico dice che sta a 0.9j, lo dice come misura a caso oppure lo ha cronometrato con uno strumento?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cronometrato da uno strumento cmq ho acquistato oggi gommino hop hup e pressore entrambi della systema adesso provo a montarli seguendo la guida e vi farò sapere grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi non riesco a sfilare la canna dall'hop hup come faccio?sembra un tutt'uno boh mi viene difficile...si muove ma non esce..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok c sono riuscito ammma che andava dura mi sn ammazzato

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Fai dei giri con uno straccio sulla T dell'hop up e tira la canna..Devi mantenere costante la forza di trazione..Al massimo rompi il gommino originale tirandolo..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema,il pressore quando premo tutto se ne fuori esce da sopra come devo fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.