ciao ragazzi ho da poco acquistato questo fucile..da un ragazzo che l'ha usato qualche mese..
l'unica modifica effettuata è il cambio molla originale con una m100 e a detta sua adesso spara a 0.90 joul anzichè gli 0.75 da originale..
come accessori ho acquistato un red dot della riflescope,una batteria da 9,6 1600 e qualche altra cosettina..
vi spiego i miei problemi:
1 con questo red dot ho dei problemi in quanto va montato necessariamente sulla slitta superiore e quindi rispetto al centro di fuoco l'ottica sta ben + alta di conseguenza ho provato a regolare il puntino del laser interno all'ottica ma non si regola per nulla al modo cosa posso fare?
poi ho notato che anche con l'hop up regolato al max dfopo i circa 25 metri il pallino inizia a scendere vistosamente mentre con i fucili dei miei amici il colpo resta ben + dritto...
e per finire volevo chiedervi se e cosa posso montarci per renderlo leggermente + preciso senza spendere troppo..ho letto di boccolo spessoraggi ecc...quali consigliate x questo tipo di fucile ed è un lavoro che posso fare da solo(ho una discreta manualità)??
vi ringrazio...un saluto,alessandro
ah per finire:che tipo di grasso consigliate di utilizzare per ingrassare il tutto?l'olio delle armi vere quello della beretta è buono oppure no?

Portale
Lo staff