Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Lipo 11,1V 12C + pistone marui=rottura!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Lipo 11,1V 12C + pistone marui=rottura!!!!!

ciao a tutti

in qualche thread precedente avevo discusso sulla configurazione per utilizzare le lipo(11.1v 12c)e tutti mi avete consigliato pistone marui marui marui.
    la meccanica è tutto ok(ingranaggi guarder,boccole rinforzate,molla da 90...)e pistone marui,dopo 3 domeniche di gioco(circa 2000 pallini sparati e raffiche non esagerate),stamattina alla seconda raffica il pistone si è rotto.....nelle 3 giocate precedenti avevo usato delle lipo da 2100mah,e stamattina le firefox da 1600mah,dato che non penso proprio che sia colpa del cambio batteria,perchè c'è gente che usa da un sacco di tempo sto pistone e non ha mai avuto problemi e io dopo 3 giocate si è rotto?

spero che sia la nuvoletta temporanea di fantozzi...ditemi voi!!!!!!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

sp90 della guarder? se hai questa molla probabilmente il problema è questo..
    x raffiche veloci devi avere molle corte

altra domanda: che gruppo aria hai?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

gruppo aria marui,la molla non so di che marca è,comunque adesso ci metto una molla da 100,dici che potrebba andare bene?

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

la molla vuole corta con dei rof elevati.. una m100 systema è ottima a mio avviso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e molla etabeta dove posso trovarla?se no che altre molle(sempre da 100)posso usare che siano piu corte?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    e molla etabeta dove posso trovarla?se no che altre molle(sempre da 100)posso usare che siano piu corte?
    la molla etabeta è la migliore per il rof e la trovi sul mercatino di sam o contattando direttamente etabeta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non trovi una eta, procurati una c.a. originali, sono molto simili

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

molle etabeta 13,6 cm
    classic army 14,2 cm
    g&p ... non ricordo

cmq qualunque molla che abbia una lunghezza attorno i 14 cm e' perfetta

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

oppure porti via il secondo dentino col dremel..hai spistonato perchè il pistone è stato riagganciato mentre andava ancora verso la testa cilindro..e così facendo il settoriale nn ha riagganciato il pistone sul dentono appositamente maggiorato per sopportare l'impatto e la trazione del settoriale, ma bensì sul secondo dentino (per sul intendo proproi sopra, insomma la cremagliera nn si è incastrata tra i denti del settoriale ma i denti stessi hanno cozzato) in questo modo il settoriale ha alzato il pistone facendolo incastrare e rovinando il dentino..ke successivamente si è spezzato..di solito si sente il rumoraccio classico "gneeeek" seguito poi da qualche ciclo normale di sparo per poi sgranare del tutto il pistone..

eliminando il secondo dentino il pistono a il tempo necessario per tornare apposto nonostante la raffica veloce..alcune case come la vfc hanno già adottato questo tipo di espediente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi in teoria mettendo la molla etabeta dovrei essere a posto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.