Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema calcio ak 47 b f

Spina
    Club
    elfi di calepio

Predefinito Problema calcio ak 47 b f

Salve a tutti, sono nuovo sul forum e gioco a soft air da un paio di settimane, quindi sono proprio niubbo.
    Ho acquistato come primo fucile (per ora) un ak 47 b f con il calcio ribaltabile (non si chiude di lato, ma passando da sotto..) e ho notato che quando è chiuso tende a scendere molto facilmente.. volevo sapere se era presente dal lato opposto rispetto al bottone che sblocca l'apertura una vite da chiudere..
    Visto che ho avuto lo stesso problema con la leva per cambiare tipologia di sparo e per la sicura e ho dovuto togliere un tappino a pressione sotto al quale c'era una vite..
    In pratica non riesco a capire se c'è un copri vite anche lì oppure no.. prima di forzare con il cacciavite e rompere tutto, meglio sapere eheh

Grazie a tutti in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SirTarta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo sul forum e gioco a soft air da un paio di settimane, quindi sono proprio niubbo.
    Ho acquistato come primo fucile (per ora) un ak 47 b f con il calcio ribaltabile (non si chiude di lato, ma passando da sotto..) e ho notato che quando è chiuso tende a scendere molto facilmente.. volevo sapere se era presente dal lato opposto rispetto al bottone che sblocca l'apertura una vite da chiudere..
    Visto che ho avuto lo stesso problema con la leva per cambiare tipologia di sparo e per la sicura e ho dovuto togliere un tappino a pressione sotto al quale c'era una vite..
    In pratica non riesco a capire se c'è un copri vite anche lì oppure no.. prima di forzare con il cacciavite e rompere tutto, meglio sapere eheh

Grazie a tutti in anticipo
    Ciao e benvenuto su SAM.

Gli AKS sono stupendi ma hanno tutti gli stessi problemi: calcio esteso che "balla", calcio ripiegato che "scende".
    Puoi fare solo una cosa; metti due feltrini nella parte interna del calcio , nel punto in cui la parte a "U" va a toccare il paramano. Al limite puoi aumentare la "piegatura" della "U" in modo di farla incastrare nel paramano stesso.

Il calcio ha il meccanismo di bloccaggio (tra l'altro molto fragile) solo dove c'è il pulsante di sgancio. Sull'altra cerniera non c'è nulla da stringere o da avvitare a parte la vite che la tiene fissata sul fucile (che è ininfluente con la stabilità del calcio).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.