Originariamente inviata da
Morpheo
Tutto quello che ha scritto Bombardiere è la sacro santa VERITA'
Io oltre a quanto già detto dal caro Bombardiere avrei qualcosina da perfezionare...
Le boccole cuscinettate vanno benissimo, ma sull'ingranaggio centrale metti le boccole in acciaio PIENO che è l'ingranaggio che sostiene più sforzo, e stai tranquillo
Poi a quanto ho capito attribuisci alla parola "POTENZA" una replica fatta HI-torque ??
Gli ingranaggi Dboys sono di discreta fattura... mettigli un delayer (cme già detto da Bombardiere), io ti consiglio di prendere un guidamolla in acciaio non cuscinettato, lo spessori tu con delle rondelle facendo molta attenzione all'aggancio PISTONE/SETTORIALE.... dopodicchè metti una molla che non sia nè 90 e nè 100 metti una 95 MODIFY/GUARDER
E metti una 9,6 v NI-MH, la lipo 7,4 è pochissimo + di una 8,4 ....
Per il motore, il G&P M120 è troppo veloce... o modifichi il tuo (ci sono le guide) o compri qualcosa HI-SPEED ma non troppo... un element...
Il pistone lascialo DBOYS (quello che hai... che è ottimo) la testapistone idem... se non è antivuoto fallo da te... la testa cilindro stessa cosa...
Compra un O-RING dal ferramenta

e ingrassa e spessora alla perfezione... non avrai problemi

Come HOP-UP metti in conto anche i MADBULL blu/celesti/azzurri ancora non ho capito di che colore sono

.... che 2 li paghi circa 9 euro a SAN MARINO