Ramcke, mentre ero su uno di quei cosi soffocato dai gas di scarico ad un certo punto son stato colto da un'illuminazione: é Gardaland. Cioé, é una cosa che non ha niente a che vedere con il mondo che io ho conosciuto in Italia, perché come ho detto il gioco é organizzato per far divertire anche un cretino purché dotato di Asg. Ok, é stata un'esperienza divertente, ma niente di paragonabile anche solo ad una giocata recon ben fatta. Ma secondo me se uno va li con una squadra vera e chiede di essere messo in condizioni di giocare seriamente....beh non credo che ci siano problemi. Quando ci siamo presentati loro mi hanno chiesto: cosa volete fare? Io gli ho detto: raggiungiamo un edificio, faccio un campo lí ed organizziamo le pattuglie durante la notte. E loro hanno detto ok. I Cechi mi sono parsi organizzati e ben peparati. Secondo me si adattano a giocate easy per attirare gente e far cassa, ma volendo possono organizzare anche eventi piú complessi.
Detto tutto ció, la location é pazzesca. Enorme, variegata, con oggetti assurdi. I blindati delle foto sono solo il 10% di quello che loro possono mettere in campo. Dalle foto non si capisce, ma quella é una cittá da 3-5000 persone.