Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Milovice Repubblica Ceca

  1. #41




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    kamchaka

    dai Raptor siam qua per parlare, anche con chi non conosciamo.. e spero presto di conoscerti di persona così magari capirai che la pensiamo alla stessa maniera. il tuo reply mi è parso infantile e te l'ho scritto, ma ben lontana l'idea di offenderti ok?

    Il tuo ultimo intervento invece mi è piaciuto;

    Non per insistere, i mezzi corazzati di cui ti accennavo ci sono davvero, chi è della mia zona potrà confermare; sono di un collezionista che li mette a disposizione del pubblico, offre anche il corso di guida.
    Si possono affitare per dei game di softair, ovviamente sul suo campo in riva alla Dora. Ci sono i video su youtube.
    Noi abbiamo affittato un defender kfor originale uk per un torneo, non è un leopard ma le ns disponibilità economiche sono alquanto scarse.
    Il trasporto truppe ( sempre inglese) trasporta agevolmente più di 10 persone con equipaggiamento, (esperienza unica!!) l'obice ovviamente no.. il rombo dei loro motori e lo sferragliare dei cingoli rendono davvero intrigante il gioco, e posso immaginare quando ce ne sono diversi che girano, magari in urbano.
    Probabilmente non mi sono spiegato bene io.
    Io non parlavo di mezzi come il land rover, i vari defender, acm ecc. (tutti mezzi reperibili ex esercito o ex carabinieri) io parlo di mezzi blindati, mezzi pesanti, c'è una bella differenza.
    Da noi sarebbe impensabile e impossibile utilizzarli nel gioco perchè non è permesso. Se qualcuno è fortunato e ha la possibilità di passare tramite un collezionista, avete idea dei problemi di assicurazioni per muovere il tutto?
    Io ero carrista, muovere un semplice m113 non è cosi facile, ci vogliono persone competenti e soprattutto capaci, abbiamo problemi legati alla responsabilità dell'uso delle semplici Asg pensate cosa succederebbe ad avere libero uso di mezzi cingolati o ruotati da trasporto o combattimento (cosi vengono classificati i mezzi nella mia patente militare)..
    Io dico che se noi avessimo la disponibilità che hanno loro (location e mezzi), sicuramente tireremo fuori qualcosa che loro difficilmente potrebbero realizzare..

  2. #42
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    raptor, pijate calcifer che girinava con un leopard

    o girinava leopardato...? non ricordo cosa "facesse" a naja

  3. #43




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    raptor, pijate calcifer che girinava con un leopard

    o girinava leopardato...? non ricordo cosa "facesse" a naja
    Calci era pure lui con me, stessa caserma...

  4. #44
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    L'essere umano softerista è uguale in tutto il mondo , ci sono sempre i cazzari , i coglioni , gli eletti ed i normali , indipendentemente dalla nazionalità. Personalmente viaggio un botto in giro per provare ogni genere di softair approcciando le persone e sbattendomene (detta come va detta) di chi sono io , ricercando quindi in maniera "egoistica" il mio divertimento.

    Funziona ?

    A quanto pare si , in giro ha ragione sia Kam quando dice che ci sono cazzari sia altri ragazzi quando sostengono che ci sono ottimi eventi , la verità come al solito è nel mezzo, come del resto qui in Italia.

    Cosa hanno di positivo rispetto a noi ?

    Prima di tutto hanno una situazione mediatico/politica leggermente differente, dopodichè hanno possibilità (alcuni) che neanche ci immeginiamo. E' vero che da un lato l'airsoft in diverse nazioni europee è agli albori , molto giovane sia come impostazione sia come età media del partecipante, ma è anche vero che imparano in fretta, ad esempio i croati sono passati da organizzare eventi "ridicoli" tutti spara spara ad una RJAVI RIS che secondo me è paragonabile ad ottimi eventi italiani (e per alcuni versi anche superiore), in tutto in meno di 3 anni.

    Berget , in tanti lo citano ma in pochi lo hanno provato , c'è addirittura che dice che fa schifo senza averlo mai visto, per me , semplice fante (non spescial fozziz) è il coronamento della mia personale stagione, contemporaneamente spero che gli italiani che vi prendono parte lo comprendano, lo apprezzino e soprattutto lo ripropongano qui da noi , in qualche forma o variante.

    Dare una valutazione sul gaming mondiale basandomi solo su un game , a cui non ho partecipato, fatto in una singola nazione è a dir poco ridicolo.

    Pensate se uno dovesse dare un voto al ns gioco basandosi sull'ABM ad esempio....e via dicendo....

  5. #45
    Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Wow!! troppo bello.. ma un paio di foto no..?!?!

  6. #46
    Spina
    Club
    Gruppo Granito
    Iscritto il
    11 Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io e altra gente andiamo a questo torneo, si tratta di una 72 ore che avrà luogo dal 3 al 5 maggio 2013...cerchiamo gente disposta ad unirsi a noi, per info contattatemi in privato.

  7. #47
    Spina
    Club
    Airborne 101
    Iscritto il
    04 Jun 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ~MAP0000.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   119.6 KB 
ID: 307861Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ~MAP0006.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   100.7 KB 
ID: 307862Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ~MAP0007.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 307863Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ~MAP0010.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   153.8 KB 
ID: 307864Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ~MAP0011.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   67.9 KB 
ID: 307865Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ~MAP000278.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   175.7 KB 
ID: 307866

    ------ Post aggiornato ------

    Sono stato il primo ad organizzare queste trasferte 6 per l'esattezza dal 1999 al 2003...molti bei ricordi..

    ------ Post aggiornato ------



    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di Max1958; 04/06/2017 a 05:16

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

milovice

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.