Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Milovice Repubblica Ceca

  1. #21
    Spina L'avatar di Fabry WRX3
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Scusa Emigrato, ma la location è quella nella foto???

    http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...75781&t=h&z=13

  2. #22
    Spina L'avatar di Emigrato
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Quello é il paese. La cittá fantasma sta immediatamente a Nord della pista dell'aeroporto. Se zoommi vedi una serie di edifici. Poi ancora a nord c'é una serie di bunker e fortificazioni nel bosco. Altre strutture non sono visibili.

  3. #23
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Dalle parti mie si dice:
    "Chi te lu pan, nin te li dint; chi te li dint, nin te lu pan"

    Tradotto: Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane.
    Sprecare una location come c'è l'hai descritta, con un gioco approssimativo è uno spreco, un grosso grosso spreco, nemmeno voglio immaginare quante tipologie di game si potrebbero fare in una struttura simile..
    Mi rode il culo. Lo ammetto.

  4. #24
    Spina L'avatar di Fabry WRX3
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Quello é il paese. La cittá fantasma sta immediatamente a Nord della pista dell'aeroporto. Se zoommi vedi una serie di edifici. Poi ancora a nord c'é una serie di bunker e fortificazioni nel bosco. Altre strutture non sono visibili.

    Cazzo...ma è spettacolare!!!

  5. #25
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    All'estero ci sono eventi su eventi , alcuni organizzati da "giovani" per menti "giovani" altri organizzati in maniera nettamente differente per palati nettamente differenti. In Repubblica ceca ci sono diversi eventi , alcuni nella stessa location qui descritta, che coinvolgono a differenti livelli diversi ti pi di giocatori.

    Ricordo poi a tutti che nella stessa Slovenia (pochi chilometri dopo il confine) ci sono alcuni eventi secondo me meritevolissimi con costi ridicoli e con livello di immedesimazione, milsim, roleplaying e spirito che raramente ho riscontrato qui in Italia e gli stessi organizzatori di alcuni di questi eventi mi hanno parlato entusiasti di alcuni game fatti appunto il rep.ceca.

  6. #26
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    mi limito a commentare quello che vedo in foto.....
    location figherrima e mezzi da sballo.
    Per commentare la tipologia di gioco... dovrei prima provare.

    scusa, emigrato, per curiosità.... quel'è il "contributo economico" che chiedono ad ogni giocatore..??
    Ultima modifica di calcifer; 29/03/2010 a 11:24

  7. #27




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Noi non siamo i campioni del mondo, almeno non come certi che pensano di aver inventato l'acqua calda, Molti di Noi Giocano per il Gioco, quelli no, NON tutti almeno, visto la partecipazione alle Milsim in giro per l'europa e l'impegno che ci mettono, ma sicuramente il gruppo con cui è andato, sono del tipo, che preferiscono scaricare pallini, sudando più per vestirsi che per giocare..trotterellando attorno ad un urbano, pensando di aver fatto giornata dopo 6 ore di impegno..
    Abbiamo contattato tempo fa per un evento MILSIM in Polonia..al interno di un vasto complesso militare, molti gruppi della zona e di altri paesi, al solo sentire di piani tattici..cominciano a non capire un cazzo e ci danno dei Wannabe...se l'evento l'organizzeremo sarà solo con un piccolo apporto di questa gente, il resto LO importeremo NOI!
    Assolutamente d'accordo con te. Gli altri possono avere location da urlo, ma se manca la qualità del gioco e un'organizzazzione non adeguata allora, dal mio punto di vista, le location non servono a nulla.

  8. #28




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fomalhaut Visualizza il messaggio
    eh, già, siamo sempre noi i migliori, con le sagome 1x2 di carri armati fatti in cartone e la gente che "vinco sempre e comunque" stile ultimo Berget...

    senza offesa per nessuno, saremo anche bravi, ma dobbiamo ancora imparare a tenere le orecchie basse e a divertirci senza prendersi troppo sul serio, esattamente come fannmo un sacco di ragazzi all'estero con cui mi capita di parlare.

    non sputo nel piatto dove mangio, ma riconosco quando qualcuno fa di meglio, senza sminuire noi tutti.

    a prestro,

    FOmh
    e secondo te fare meglio vuol dire avere i carri armati i bmp ecc..?
    Allora saranno sempre migliori gli altri perchè in Italia avvisiamo le Forze dell'Ordine per una normale giocata, figurati se ti fanno usare un leopard un 113 o un centauro. Ti guardano male solo se hai una campagnola....
    Ultima cosa, tu c'eri al Berget per giudicare? Che plotone eri?

  9. #29
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    e secondo te fare meglio vuol dire avere i carri armati i bmp ecc..?
    Allora saranno sempre migliori gli altri perchè in Italia avvisiamo le Forze dell'Ordine per una normale giocata, figurati se ti fanno usare un leopard un 113 o un centauro. Ti guardano male solo se hai una campagnola....
    Ultima cosa, tu c'eri al Berget per giudicare? Che plotone eri?
    fare meglio vuol dire avere voglia di divertirsi, e l'umiltà di imparare da chi fa meglio di noi.

    Ho diversi contatti con giocatori esteri e dire che "tatticamente sono tutti degli incapaci" è una palese falsità. Tanto per restare in zona, in Repubblica Ceca ci sono ragazzi che fanno urban con irruzioni in cordata dalle finestre...tatticamente incapaci? eppure non se la menano minimamente, anzi, son pèiù che interessati a sapere come e cosa fanno gli altri.

    Usare BMP non è automaticamente "avercelo più duro", ma prima di dire "siamo solo noi a giocare bene, questi sono solo innaffiapallini" secondo me bisognerebbe valutare un pò di situazioni, e avere, di nuovo, l'umiltà di dire, prima di tutto, che loro i BMP li hanno portati in campo, e si divertono a farlo senza tante menate.

    Ho visto genete tatticamente preparata in Italia e fuori, e incapaci in Italia e fuori. Ciò di cui rendo merito ai giocatori esteri è che, nel 90% dei casi, si prendono molto meno sul serio di noi, con relative menate e rivalità.

    A volte, forse sbaglierò io, vedo sui nostri campi più interesse a far veder quanto si è bravi, a "vincere", piuttosto che divertirsi. Mia impressione, ma lo sento dire abbastanza spesso.

    AL Berget non c'ero, purtroppo, e forse per questo non mi faccio troppi problemi a ricordare che, dopo anni in cui la partecipazione Italiana è stata lodata, con l'ultima edizione ci sono state parecchie lamentele sulla condotta di gioco, tanto da far nascere un thread dedicato.

    ripeto, non faccio il processo a nessuno, semplicemente credo che la cosa pià importante nel Softair sia ancora il divertirsi, e che il resto venga dopo.

    E sentire i proclami secondo cui son tutti scemi tranne noi non è il miglior biglietto da visita nè per divertirsi, nè per farsi apprezzare dagli "scemi" in questione,

    a presto,

    FOmh
    "E' in questi tempi, quando il potere viene dato a uomini inferiori, che gli Dei vengono dimenticati, e su tutto si abbatte la rovina"
    I Miei custom:
    -VSS Vintorez -AS Val -RPK 74 -PP-19 Bizon 1 -ak104 FSB

  10. #30
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fomalhaut Visualizza il messaggio
    fare meglio vuol dire avere voglia di divertirsi, e l'umiltà di imparare da chi fa meglio di noi.

    Ho diversi contatti con giocatori esteri e dire che "tatticamente sono tutti degli incapaci" è una palese falsità. Tanto per restare in zona, in Repubblica Ceca ci sono ragazzi che fanno urban con irruzioni in cordata dalle finestre...tatticamente incapaci? eppure non se la menano minimamente, anzi, son pèiù che interessati a sapere come e cosa fanno gli altri.

    Usare BMP non è automaticamente "avercelo più duro", ma prima di dire "siamo solo noi a giocare bene, questi sono solo innaffiapallini" secondo me bisognerebbe valutare un pò di situazioni, e avere, di nuovo, l'umiltà di dire, prima di tutto, che loro i BMP li hanno portati in campo, e si divertono a farlo senza tante menate.

    Ho visto genete tatticamente preparata in Italia e fuori, e incapaci in Italia e fuori. Ciò di cui rendo merito ai giocatori esteri è che, nel 90% dei casi, si prendono molto meno sul serio di noi, con relative menate e rivalità.

    A volte, forse sbaglierò io, vedo sui nostri campi più interesse a far veder quanto si è bravi, a "vincere", piuttosto che divertirsi. Mia impressione, ma lo sento dire abbastanza spesso.

    AL Berget non c'ero, purtroppo, e forse per questo non mi faccio troppi problemi a ricordare che, dopo anni in cui la partecipazione Italiana è stata lodata, con l'ultima edizione ci sono state parecchie lamentele sulla condotta di gioco, tanto da far nascere un thread dedicato.

    ripeto, non faccio il processo a nessuno, semplicemente credo che la cosa pià importante nel Softair sia ancora il divertirsi, e che il resto venga dopo.

    E sentire i proclami secondo cui son tutti scemi tranne noi non è il miglior biglietto da visita nè per divertirsi, nè per farsi apprezzare dagli "scemi" in questione,

    a presto,

    FOmh
    Super quotone, vorrei aggiungere senza condannare ne perdonare, che in altri peasi ci sono delle concezioni diverse sul softair o strikeball, qui in Italia è molto mal visto mentre per esempio in Polonia è molto comune perchè fino a poco tempo fa anche a scuola si imparava a sparare e a mantenere un' arma. ( io parlo della polonia perchè l'ho conosciuta direttamente ma non è l' unico paese).
    Cambiando discorso Emigrato io ogni anno vado a fare visita ai parenti a Varsavia sarebbe bello magari andare a questo mega game insieme.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milovice

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.