Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Caricatore in stoffa CLASSIC ARMY.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Io non riscontro questi problemi di alloggiamento batteria. Nella mia Para uso una Intellect NiMH da 9,6 Mini sistemata dentro l'astina paramano e vado da Dio...
    Effettivamente il mag CA è una manna dal cielo... L'ASG acquista enormemente in maneggevolezza, e come ingombro mi muovo molto meglio con la Minimi che con altre ASG che ho (tipo l'M16 con il 203 sotto)...
    Con un paio di mags Colt al seguito per affrontare situazioni d'emergenza, diventa una ASG veramente efficace per la copertura al resto della pattuglia...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Beh, dipende da che batterie hai. Io quando avevo preso la para avevo solo 2 8.4x3300 MAh large che usavo col g36. Ora che sono passato alle lipo è tutta un'altra cosa. Il fatto di passare alla Mk2 è invece una mera preferenza estitica (e la voglia di farla diventare una Mk48 Mod 1). Inoltre, come ben dicevi, non c'è paragone tra le dimensioni del mag originale e quello della CA, si intuisce subito anche solo guardandolo

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ Staffy: era comoda alla HM vero????
    io con le lipo ho risolto il problema batterie e il caricatore della classic lo trovo fantastico,anche se non mi pare che regga delle raffiche prolungatissime

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Nel senso che è banalmente di capacità inferiore o che fornisce una quantità insufficiente di bb rispetto alla velocità della raffica?

Il caricatore normale l'avevo modificato visto che non andava il sound control. Banalmente ne avevo collegato l'alimentazione al grilletto della minimi, cosicchè sparando si attivava anche il caricatore. Con il remoto di questo come ci si trova? Avete avuto problemi o fila tutto liscio?

Scusate la caterva di domande, ma visto che non è esattamente economico vorrei essere certo di quel che acquisto, anche se tutti sembrate molto soddisfatti

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Il CA ha un sensore che attiva il pescaggio dei BB quando il tubo è vuoto (o almeno, così ho capito io), mentre l'A&K aveva un "sound control" in cui un microfono fungeva da sensore attivandosi quando si preme il grilletto.
    Con l'A&K non mi sono mai trovato bene per vari problemi di sincronia nel pescaggio, mentre con il CA per adesso (mi tocco...) non ho alcun problema e mi godo la Minimi come mai ho fatto prima...

Questione batteria: uso la NiMH 9,6 perchè ho un gearbox customizzato e un motore piuttosto veloce, e con le Firefox 11,1 che uso in tutte le mie ASG, il ROF mi pareva un po' troppo elevato...
    Dato che anche con la 9,6 la mia Minimi ha un ROF che reputo sufficiente, preferisco non correre rischi...

Spina L'avatar di SARACENO
    Club
    S.F.G. Imola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    nel senso che è banalmente di capacità inferiore o che fornisce una quantità insufficiente di bb rispetto alla velocità della raffica?

Il caricatore normale l'avevo modificato visto che non andava il sound control. Banalmente ne avevo collegato l'alimentazione al grilletto della minimi, cosicchè sparando si attivava anche il caricatore. Con il remoto di questo come ci si trova? Avete avuto problemi o fila tutto liscio?

Scusate la caterva di domande, ma visto che non è esattamente economico vorrei essere certo di quel che acquisto, anche se tutti sembrate molto soddisfatti

nel nostro gruppo ho consigliato a tutti di fare il buon investimento del caricatore classic... E alla fine chi mi ha ascoltato mi ha dato ragione...
    Unica nota negativa dopo un anno circa di utilizzo... La molla che lo tiene fermo a corpo della minimi ( parlo della linguetta sul caricatore) si e' allentata ed ora il caricatore balla un pochino piu' di prima....
    Mi piacerebbe sostituire la cerniera che permette l'accesso al vano batteria con un attacco in velcro, in questo modo si potrebbe legare un anellino al tirante dello spingipallini in modo da farlo restare esterno alla copertura in cordura .
    Si potrebbe cosi' ricaricare il caricatore senza smontare nulla e velocizzando la fase di ricarica anche "sotto ingaggio" ...
    L'unica cosa che mi scoccia e' provarlo a fare ... Visto anche il costo del caricatore c.a. ...

Ad una fiera di militaria qua in romagna mi son trovato tra le mani questo...

https://img841.imageshack.us/img841/459/minimimag.jpg

Non sapendo cosa farcene l'ho lasciato stare... ora mi pento di non averlo acquistato...
    magari potevo applicarlo alla minimi adattandolo al caricatore della c.a.
    Ultima modifica di SARACENO; 05/08/2010 a 19:03 Motivo: aggiunta commento

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.