Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Marui High Cycle (HC)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che con i marui non bisogna assolutamente andare oltre la 8,4V (e non le 9,6V ), le lipo 7,4 si possono mettere tranquillamente sui marui... cronografando il rof di ogni mio fucile con una lipo rhino 7,4V 2150mah 20C ed una Sanyo 8,4 2400mah, la sanyo ha registrato rof leggermente più allegri (o comunque lì lì)...in ogni caso le lipo frullano come una buona 8,4!

    Comunque mamma marui non delude mai...dovessi comprare un altro marui, di sicuro proverei un HC!
    quesi HC hanno meccanica rinforzata.. quindi una 9,6 si può mettere.. =)
    ps. pure io in casa ho un famas di un amico ancora con HU fisso.. tutto perfetto (15anni penso se non di più).. l'ho apertto solo perchè il pistone si era crepato sul primo dente..
    oltre agli altri marui che ho. MC51 (8anni), e il più recente m14..

  2. #2
    Djherz
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quesi HC hanno meccanica rinforzata.. quindi una 9,6 si può mettere.. =)
    ESATTO Straquoto.. le 9,6 ci possono andare senza troppi patemi le lipo invece bisogna stare molto atenti perchè i marui e soprattutto in questo caso (gli HC hanno i motorini CUSCINETTATI quindi con attriti radenti bassissimi) se mettete lipo con C di scarica troppo alte rischiate di spaccare... io personalmente consiglio non oltre le 15c con lipo 7,4 poi fate vobis..

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bb/sec

http:www.softairmania.itthreads140812-Marui-High-Cycle-(HC)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.