Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113

Discussione: Marui High Cycle (HC)

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

DOMANDA:

mi sto accingendo a comprare l'M4 CRW HC, e (toccandomi i maroni ) volevo sapere se qualcuno sa niente riguardo ad eventuali pezzi di ricambio del gearbox.

Ho visto che hanno rifatto tutto: ingranaggi, asta spingipallino....il pistone l'ho visto in giro, ma mi domandavo come siamo messi a ricambi in italia..

So benissimo che Marui vuol dire affidabilità (ho avuto un beta spetz per 2 anni, MAI avuto problemi) però...però...non si sa mai!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno ha provato l'M4 CRW HC?
    sapete dirmi comè questa replica sono tentato ad acquistarla
    fatemi sapere grazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. conoscendo la marui è sicuramente un ottimo prodotto... poi dipende da cosa prenderesti come alterantiva a questo.. se vuoi un full metal o cosa..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vale sempre la pena prendere un marui o un hc, se poi i gusci si rompono basta cambiarli!

ne ho due in club che tirano benissimo, basta non aprirli mai e usarli solo con lipo 7.4 e sei apposto per sempre!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

ho comprato M4 CRW Marui ed è a dir poco SPETTACOLARE!

lo uso con una lipo 7.4 x 1200 18c, raffica da 23bb/s, esce a 0,72j che SEMBRANO pochi, ma tira da dio, buona gittata ma sopratutto precisione chirurgica!

Da quando gli ho montato il dot non c'è storia... a 25/30m i pallini sono tutti nel cerchio rosso dell'eotech, e con quella raffica che si ritrova non manco nessuno!

Per i gusci in plastica, personalmente li preferisco perchè sono più leggeri, e non sono fatti del famoso "plasticone Marui".

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Io è da tempo che ho un Marui MP5A5 HC ...non c'è che dire la Marui è impeccabile:
    Il fucile esce a 0.85+\- 1 con i 0.20bbs con un ROF di 25bb/s con una 1500mAH 8,4V come nel caso di SOn of the wind la replica esce abbastanza sotto il Joule ma anche solo a metà corsa dell'HU ha una gittata tra i 30-35metri con una rosata davvero sorprendente...io personalmente gioco Sniper e quindi la uso solo come arma secondaria e per questo lavoro devo dire che anche il suo infimo peso ( circa 2kili e mezzo ) nonchè la sua poca lunghezza la redono perfetta per tale ruolo...senza dimenticare il prezzo!!! Il mio rivenditore di fiducià l'ha fatta pagare solo 250euro!

DRE
    DRE non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

250???

Puoi passarmi il link del venditore?

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Ciao a tutti!
    valutando l'acquisto del mio prossimo fucile sarei molto propenso verso il marui g3 HC di cui, in pratica, ho letto solo recensioni positive.
    Ho un unico dubbio: io farei girare la meccanica con la lipo che ho a casa 1600mha 30c... rischio qualcosa?? in teoria il motore assorbe solo la corrente che gli serve e stop maaaa... voi che dite??

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Hai detto tutto e niente! Che voltaggio è la tua batteria?

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Hai detto tutto e niente! Che voltaggio è la tua batteria?
    Hai ragione sn un cretino ! cmq ovviamente 7,4v!! già farlo girare con una 9,6v mi spaventerebbe un pochino, figuriamoci con una lipo 11,1 secondo me esploderebbe subito!!

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bb/sec

http:www.softairmania.itthreads140812-Marui-High-Cycle-(HC)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.