Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113

Discussione: Marui High Cycle (HC)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che con i marui non bisogna assolutamente andare oltre la 8,4V (e non le 9,6V ), le lipo 7,4 si possono mettere tranquillamente sui marui... cronografando il rof di ogni mio fucile con una lipo rhino 7,4V 2150mah 20C ed una Sanyo 8,4 2400mah, la sanyo ha registrato rof leggermente più allegri (o comunque lì lì)...in ogni caso le lipo frullano come una buona 8,4!

Comunque mamma marui non delude mai...dovessi comprare un altro marui, di sicuro proverei un HC!
    quesi HC hanno meccanica rinforzata.. quindi una 9,6 si può mettere.. =)
    ps. pure io in casa ho un famas di un amico ancora con HU fisso.. tutto perfetto (15anni penso se non di più).. l'ho apertto solo perchè il pistone si era crepato sul primo dente..
    oltre agli altri marui che ho. MC51 (8anni), e il più recente m14..

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Ho provato per SAD un Mp5 HC e di recente l'AK.... li consiglio caldamente, sono ottimi prodotti.

L'Mp5 è diventata la replica n° 1 del mio arsenale.

Djherz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quesi HC hanno meccanica rinforzata.. quindi una 9,6 si può mettere.. =)
    ESATTO Straquoto.. le 9,6 ci possono andare senza troppi patemi le lipo invece bisogna stare molto atenti perchè i marui e soprattutto in questo caso (gli HC hanno i motorini CUSCINETTATI quindi con attriti radenti bassissimi) se mettete lipo con C di scarica troppo alte rischiate di spaccare... io personalmente consiglio non oltre le 15c con lipo 7,4 poi fate vobis..

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Interessanti... ma purtroppo immagino che siano sempre in plastica, vero?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Interessanti... ma purtroppo immagino che siano sempre in plastica, vero?
    si.. ma a quanto pare migliorata.. ma se prendi g3 o mp5 non ci sono differenze.. visto che con le nervature e la conformazione che hanno si sente poco.. a mio parere si sente tanto solo sugli M4 soprattutto quelli lunghi..

Djherz
    Visitatore

Predefinito

Le plastiche sono molto migliorate.. niente sbavature e incisioni e loghi praticamente perfetti.. nel g3 in realtà c'è qualche pezzo di ferro in più mentre l'mp5 è praticamente full plastic. Ma nulla a che vedere con le plastiche CA o JG

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì mi fido, io ho un vecchissimo MP5 Marui di una decina d'anni fa, ancora le plastiche sono pressoché perfette... è che la "sensazione" tattile del metallo è un'altra cosa...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Djherz Visualizza il messaggio
    Le plastiche sono molto migliorate.. niente sbavature e incisioni e loghi praticamente perfetti.. nel g3 in realtà c'è qualche pezzo di ferro in più mentre l'mp5 è praticamente full plastic. Ma nulla a che vedere con le plastiche CA o JG
    intendi che sono meglio quelle marui?? dei JG sicruo.. ma dei CA non saprei..

Djherz
    Visitatore

Predefinito

Be si Brian diciamo che se parliamo di plastiche, secondo me, la Marui ne sa una più del diavolo.. niente meno le pistole stile hi capa (nelle versioni stainless soprattutto) riesconoa s imulare perfettamente con vernici speciali le plastiche come se fossero pezzi di metallo... poi se parliamo invece dei fucili in fibra come il g36 della CA che è fatto con gli stessi materiali di fibra di quello vero beh in quel caso siamo in un altro campo ma se rimaniamo nel giro di plastiche si MARUI al momento è la migliore. Per i full metal invece devo dire che sono ottimi come materiali sia i G&P (specie quelli con verniciatura sabbiata) che i VFC (ma questi direi scontato visto quello che costano..).

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Penso che in Italia ne siano arrivati pochissimi.
    Mai letto quì su SAM che un'utente ne abbia comprato uno.
    Caligola mi ha detto di averne venduto uno ad una cliente poco tempo fa.
    io ho uno g3 sas tra le mani che aspetta solo di esser venduto.. haha
    apparte questo.. devo dire chè è molto preciso, rof elevato e molto compatto e leggero. la marui tornerà la regina incontrastata... =)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bb/sec

http:www.softairmania.itthreads140812-Marui-High-Cycle-(HC)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.