Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Si può fare?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito Si può fare?

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se fosse possbile fare così il mio masada e se si come?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   masada-photo[1]..jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   112.1 KB 
ID: 38918

Gli impedimenti sono

1) tubo recupero gas, si può togliere o svolge una funzione fondamentale?
    2)tagliare l'outer o fissare il silenziatore il qualche altro modo

Scusate la pochezza dell'immagine ma l'ho fatta al volo...

Graaaaaaaazie!

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Accorciare la canna non è un probema,
    però il finto tubo recupero gas mi sembra di ricordare che vada ad avvitarsi da qualche parte.

Non ricordo bene perchè ne ho smontato uno per un compagno più di un anno fa, ma ho paura che il tubo funga da sostegno per tutta la canna esterna. Se proprio vuoi toglierlo penso che dovresti tagliarlo e poi saldarlo più corto.

In ogni caso attendi un'altra risposta perchè non sono sicuro di aver ragione al 100%, come detto è passato un anno abbondante...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EU87 Visualizza il messaggio
    Accorciare la canna non è un probema,
    però il finto tubo recupero gas mi sembra di ricordare che vada ad avvitarsi da qualche parte.

Non ricordo bene perchè ne ho smontato uno per un compagno più di un anno fa, ma ho paura che il tubo funga da sostegno per tutta la canna esterna. Se proprio vuoi toglierlo penso che dovresti tagliarlo e poi saldarlo più corto.

In ogni caso attendi un'altra risposta perchè non sono sicuro di aver ragione al 100%, come detto è passato un anno abbondante...
    Se lo sposto più indietro non mi ci va più la batteria...

Posto foto per spiegarmi

Nome:   MK%20CANNA[1]..jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   136.4 KB 
ID: 38921

ROSSO= Quello penso serva per serrare la canna
    GIALLO= Quello invece dovrebbe servire per non falra rotare??!?!?!
    Ultima modifica di nova_vx; 24/03/2010 a 18:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

certo, basta che sviti il recupero gas e lo abbasi lungo la canna fino a farlo sparire dentro il paramano, poi accorci la canna e la filetti, montanto uno spegnifiamma tipo scar con relativo silenziatore, cosi da avere entrambe le soluzioni...c'e da lavorare sulla canna pero....e poi prendi bene le misure perche abbassando il tubo del gas rischi di non farci stare piu le lipo....

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

No,il tubo del recupero gas é solo fittizio..Almeno in quello A&K che ho io..Il fatto é che perderebbe di realismo...Comunque dovresti toglierlo e lo si può fare facilmente perché ci sono due brugolette sul castelletto che lo fissa sulla canna,tagliare la canna a misura sul tornio così a poter anche filettare la punta per poter fissare il silenziatore..Certo sulla parte superiore dove c'era la canna di recpero gas ti rimarrebbe un bel buco sul poggiamano...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Posto foto per spiegarmi

Nome:   MK%20CANNA[1]..jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   136.4 KB 
ID: 38921

ROSSO= Quello penso serva per serrare la canna
    GIALLO= Quello invece dovrebbe servire per non falra rotare??!?!?!
    No,non puoi fare il lavoro alla base della canna,lì c'é il filetto e il blocco della stessa sul upper receiver...

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    certo, basta che sviti il recupero gas e lo abbasi lungo la canna fino a farlo sparire dentro il paramano, poi accorci la canna e la filetti, montanto uno spegnifiamma tipo scar con relativo silenziatore, cosi da avere entrambe le soluzioni...c'e da lavorare sulla canna pero....e poi prendi bene le misure perche abbassando il tubo del gas rischi di non farci stare piu le lipo....
    No,non puoi abbassarlo così facilmente perché dove c'é il castelletto che blocca il tubo recupero gas c'é uno scanso sulla canna e un differente diametro in modo tale da bloccargli il movimento verso l'upper..
    Il lavoro lo puoi fare solo in punta,tagliandola,accorciandola e come ti ho spiegato prima togliendo proprio la canna di recupero gas..
    Se no dovresti rifare da capo la canna che contiene la canna di bronzo interna da zero più corta con le misure che vuoi ma é un lavorone..

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    No,non puoi fare il lavoro alla base della canna,lì c'é il filetto e il blocco della stessa sul upper receiver...

No,non puoi abbassarlo così facilmente perché dove c'é il castelletto che blocca il tubo recupero gas c'é uno scanso sulla canna e un differente diametro in modo tale da bloccargli il movimento verso l'upper..
    Il lavoro lo puoi fare solo in punta,tagliandola,accorciandola e come ti ho spiegato prima togliendo proprio la canna di recupero gas..
    Se no dovresti rifare da capo la canna che contiene la canna di bronzo interna da zero più corta con le misure che vuoi ma é un lavorone..
    No no scusa ci siamo capiti male, quelle foto erano per spiegare a EU87 dove pensavo che si reggesse la canna secondo me...
    E' ovvio che il lavoro lo farò in punta
    Per il discorso del realismo hai ragione, però a me non è mai piaciuto quell'affare che esce dal paramano, in più volevo silenziarlo ma eviterei di allungarlo ancora...
    Questa mi sembra l'unica soluzione

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Beh,mettendo un silenziatore di quel genere comunque devi mettere in conto che lo allungheresti e anche di parecchio..Altrimenti potresti mettere un Novenske come ha fatto Tex_Zen,lo puoi vedere nella sua rece o come ha fatto la G&P nel modello nero modificando quello A&K...Solo che anziché silenziarlo gli fai fare il contrario,più rumore...Devi vedere tu,cosa vuoi fare,se é solo per estetica o se gli vuoi dare anche una funzione..Ricorda comunque che i silenziatori nel softair non funzionano granché se non hai una replica fullmetal e non hai un silenziatore dalle dimensioni importanti..

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Beh,mettendo un silenziatore di quel genere comunque devi mettere in conto che lo allungheresti e anche di parecchio..Altrimenti potresti mettere un Novenske come ha fatto Tex_Zen,lo puoi vedere nella sua rece o come ha fatto la G&P nel modello nero modificando quello A&K...Solo che anziché silenziarlo gli fai fare il contrario,più rumore...Devi vedere tu,cosa vuoi fare,se é solo per estetica o se gli vuoi dare anche una funzione..Ricorda comunque che i silenziatori nel softair non funzionano granché se non hai una replica fullmetal e non hai un silenziatore dalle dimensioni importanti..
    Non penso, non ho ancora misurato la canna e lo spegni fiamma, ma i silenziatori ci sono di tutte le misure, io vorrei arrivare alla lunghezza originale...
    Penso che un 22 cm sia sufficiente per coprire l'outer e altri 4-5 cm per silenziarlo un po', calcolando poi che i spiner mk sono in alluminio dovrei pure risparmiare qualche etto
    La rece l'ho vista e mi ha fatto venire la voglia, solo che lui non ha tolto il recupero gas, lo ha spostato dentro il paramano (non riesco a capire che batteria usi), il suo intervento è molto più articolato di quello che volevo fare io...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

uso una firefox da 2300 20c a celle separate! ... arrivata la sett scorsa e spinge da paura!

una cosa, silenziare il masada è difficilissimo se non impossibile dato che davanti è tutto aperto non verrebbe un lavoro eccezzionale (dal punto di vista del rumore)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

elicodiale
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.