registrando dal video si, si leggono abbastanza bene ma non è una traccia molto pulita, ecco il grafico
PS: Auguri![]()
dal grafico sono un po meno di 35... poco più di 34
a orecchio pensavo anche io, adesso tex non ci dormirà la notte![]()
con 1 lipo da 11.1 e un gp 120 mi sembrano un po' pochi 29 bb/s... il mio asg va a 33 bb/s con una semplice 10.8v nikelcadmio e dei semplici ingranaggi della JG da 12 euro XD!
quale è il set up del tuo gb?
comunque per quanto riguarda gli ingranaggi gli elicoidali solitamente sono molto più lenti perchè fanno un gran attrito!
Che scemo, è ovvio che se non ti dico che ingra monto?!?!?!
Adesso ho gli ingra originali g&p e giro a 29bb/s...
Quel modello l'ho visto da primoreggipetto (sono sempre molto "magri" nelle descrizioni) e non si capisce se sono 16:1 o 13:1...
Per quello e per la qualità del prodotto ti chiedevo consiglio...
i c.a. dovrebbero essere tutti da 16:1...personalmente meglio lasciare stare gli elicoidali, sono anche piu difficili da spessorare...
GIP, quale filmato hai analizzato? il primo o il secondo?
tnx a tutti ...![]()
Ok! Scarto gli elicoidali (anche se il nome è fichissimo) anche perchè a meno che non alteri il rateo degli ingra hs vorrei lasciare il settore g&p coi denti già limati
Gb g&p
boccole cuscinettate da 8mm
ingra originali tranne il centrale che è di provenienza sconociuta
Settoriale e pistone con 3 denti in meno
molla guarder sp 100 tagliata al j cuscinettata avanti e dietro
motore m120
lipo ep-power 11,1 15c