Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Duty belt o Padded molle belt?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Duty belt o Padded molle belt?

Allora,
    sono alto 1.83, ho un rrv a cui volevo aggiungere un cinturone sul quale monterò rolly polly, weapon catch, forse fondina e a seconda dette necessità un altra tasca bonus, comunque poca roba.
    Quindi vi chiedo voi cosa usereste come base? Duty belt o molle belt?
    Come duty ne ho addocchiata una della tacticaltaylor e come padded quella della tag.
    che ne dite?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Penso sia una questione di ingombro: la padded sarà parecchio più alta, io opterei per una duty normale se non hai bisogno di molte tasche in più.

Ahab

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

La duty a lungo andare (24-48h) non sega i fianchi?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda pure io ho il tuo stesso dubbio! alla fine opterò per una duty belt della eagle

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Io ti consiglio una via di mezzo....Una Duty abbinata a questo:

https://www.eagleindustries.com/images/P/226_Large.jpg

non strappa, non stressa e non si rompe.....HIHIHIHIHII

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

é orribile! no?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    é orribile! no?
    Che sia orribile non ci piove......però stai certo che con quella, la roba non balla e non avrai i fianchi strappati dalla duty....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

le ho provate tutte; padded belt eagle, duty, duty con imbottitura eagle (quella attuale). Come vestibilità se la giocano bene la duty con imbottitura e la padded, forse una è un pi' più pratica a mettere/togliere le tasche, l'altra riesci a fissare meglio le tasche ed è più bella a vedersi.
    Per quando voglio andare col minimo indispensabile, rig abbinata a spent mag con una utility direttamente sulla rigger.
    Così a spanne, sopra al kilo, tasche comprese, sulla rigger già rompe troppo le balle...(al di là dei caricatori vuoti che poi comunque li riempi di nuovo...). Per la duty, se pensi di tenere qualche oggetto (multitool, bottiglia dell'acqua/borraccia/nalgene, magari un caricatore) per me è praticamente necessaria l'imbottitura, specialmente se devi muoverti tanto.
    Non ho ancora provato utility orizzontali, ma credo che migliorino un po' la situazione con la duty, mentre la padded, come già detto, rende l'insieme più stabile.
    Comunque si, la duty da sola caricata sega i fianchi, oltre che appesantirli davvero parecchio senza spallacci...dopo già 3/4 ore comincia a dare parecchio fastidio, migliora da matti con l'imbottitura.

In conclusione, sono entrambe valide, ma se dovessi tornare indietro, terrei la padded belt eagle; l'imbottitura di quella era davvero fantastica, superiore all'imbottitura "da duty" che uso adesso. Parere personale...

Ultimo consiglio, provala a casa e, una volta fatto, non cambiare la destinazione delle tasche. Mettere i pallini in quella tasca a sinistra piuttosto che in quell'altra a destra da rogne da subito, tende a scivolare topo 5 minuti che ti muovi un po'...

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo scusa se uppo questo thread, ma non vorrei aprire un'altra discussione...

volevo chiedere in ambito reenactment o setup inspired, dove e con quali configurazioni si vedono le duty belt.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

I marines usano le Duty con l'SPC (data la modesta capacità di carico in confronto all'MTV)

Questa pagina è stata trovata cercando:

belt

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.