Pagina 1 di 128 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Wink USMC FC "Mess Hall"


    USMC FC Mess Hall

    Dopo grande richiesta ecco il topic dove poter fare "salotto" e conoscersi meglio, senza cosi andare a intaccare di spam e inutili commenti le altre sezioni del FC.
    Come già accennato in precedenza non ci sono grandi limiti per gli argomenti trattati, ma ovviamente tutto deve rientrare nei limiti del regolamento interno di sam, e del buonsenso (Red docet).

    Lascio a voi aprire le danze.



  2. #2
    Spina


    L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    GRANDE HOOT,un saluto a tutti tanto per non parlare sempre di softair,
    di matti cè nè in giro http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo un pò di evoluzioni,che sballo guidare così,però nel wrc le a prese

  3. #3
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lima/zero Visualizza il messaggio
    GRANDE HOOT,un saluto a tutti tanto per non parlare sempre di softair,
    di matti cè nè in giro http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo un pò di evoluzioni,che sballo guidare così,però nel wrc le a prese
    beh ken block è bravo a fare le acrobazie ma questo non vuol dire saper portare la macchina bene al punto di vincere nei rally. Un pò come raikkonen che in formula uno viaggiava bene ma nei rally non sta facendo granchè

  4. #4
    Spina


    L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    già ha vinto il campionato u.s.a rally,ma se venisse anche solo in italia la vede lunga,lo vorrei vedere al ciocco o san crispino ecc.hihihiih però fuori di melone come pochi

  5. #5
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lima/zero Visualizza il messaggio
    già ha vinto il campionato u.s.a rally,ma se venisse anche solo in italia la vede lunga,lo vorrei vedere al ciocco o san crispino ecc.hihihiih però fuori di melone come pochi
    Beh io sabato scorso sono stato al rally che fanno ogni anno vicino casa mia, c'era pure il campione nazionale su punto super 2000 ma non mi è sembrato così entusiasmante...
    Comunque mi sarebbe piaciuto parecchio intraprendere la carriera da pilota però servono davvero troppi soldi ...e poi ormai sono troppo vecchio per iniziare

  6. #6
    Spina


    L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    a livello amatoriale per divertirsi diciamo non cè età però il costo è pur sempre incisivo,se affitti un auto tra iscrizione ass.gomme ecc ecc ci vogliono almeno 2500euri per gara più la cauzione da lasciare che diiciamo se conosci qualcuno la puoi evitare,comunque le gare in italia è una delle più apprezzate vista la difficoltà di molti tracciati

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Grazie mille per la creazione di questo spazio Hoot! Son davvero contento!

    Shark, è incredibile..... Possibile che molti amanti dell'USMC siano anche WRC fan?

    Quante ore perse a giocare ai simulatori.....è anche quello un mondo fantastico!

  8. #8
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la creazione di questo spazio Hoot! Son davvero contento!

    Shark, è incredibile..... Possibile che molti amanti dell'USMC siano anche WRC fan?

    Quante ore perse a giocare ai simulatori.....è anche quello un mondo fantastico!
    Io sono amante delle 4 ruote in generale.. formula uno, GT, rally, anche NASCAR a dire il vero (anche se non sono mai riuscito a vedere una gara per intero)

    Lo conosci il simulatore FIA GT Racing? Io a quello ci passavo le giornate anche perchè puoi usare il Motec (il programma di telemetria reale). In pratica facevo il giro per tentare il tempo, poi entravo ai box, il gioco creava il file di telemetria, analizzavi i dati con quel programma e poi facevi tutte le regolazioni (che sono infinite)

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Capperi, molto bello e realistico! E anche abbastanza complesso.....

    Da quel punto di vista il sottoscritto è più un giocatore della domenica pomeriggio......

    L'altro giorno sul fantastico Super Nintendo giocavo a Super Mario Kart....

  10. #10
    Spina


    L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    di simulatore di guida penso che uno dei più difficili sia stato richard-burns-rally se non lo hai mai provato prendilo è devastante difficilissimo,regolazioni realistiche e comunque uno dei migliori in assoluto
    http://www.youtube.com/watch?v=cYcQ9srf4zk
    p.s è vero red chissà quanti siamo che amiamo il mondo dei rally o delle corse,se non spariamo guidiamo
    hiihiihihi
    Ultima modifica di lima/zero; 28/03/2010 a 23:45

Pagina 1 di 128 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.