Pagina 128 di 128 primaprima ... 2878118126127128
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

  1. #1271
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano
    Iscritto il
    18 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    dipende che cosa vuoi realizzare, se hai già una base di partenza già pronto in vendita, su cui dopo gli cambi alcune cose che ti garbano di più, compri quelli già fatti e poi gli cambi qualche accessorio aggiungendone altri,
    se invece non hai una base da cui partire cioè parti da zero, trovi il pupo poi uniforme gli anfibi i guanti e così via,
    come quel tipo di marine che hai visto nell'altro post, da rettificare, non lo fanno per nulla così, quindi io sono partito da zero e i costi sono più alti,


    io di solito compro in cina ho un paio di negozianti che mi conoscono da tempo, che gli capitano dei pezzi interessanti a prezzi molto contenuti risparmiando intorno al 30% cioè 60/70€ spediti quando ti farò vedere il diorama grande con 7 pupi di un famoso film di cui 6 di una ottima marca il 7 home made li ho pagati veramente pochi


    domani se riesco di posto altre foto di un altro diorama home made

    non vedo le immagini che hai postato
    Ultima modifica di Robysas; 13/06/2013 a 22:12

  2. #1272
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    ti metto direttamente i link:

    http://www.minitroopers.8m.com/Force_Recon.htm
    http://www.minitroopers.8m.com/USMC_Afghanistan.htm
    (su questo sito ce ne sono davvero di belli ma come dicevi sono lavori custom)

    e poi questo che è ancora fatto meglio degli altri e che è uscito adesso su google
    http://www.wargamehk.com/figure/figureUSMCOIF.htm

  3. #1273
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano
    Iscritto il
    18 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    moto belli entrambi, sono dei pezzi custom,
    il secondo in digital io ne sto completando uno, però come navy seal, come figurino ciò messo un famoso personaggio reale che noi tutti conosciamo eccoti le foto in anteprima, il pezzo nella foto non è completo, ora hai dei guanti mechanix tan con gli inserti neri neri che in foto ancora non c'erano
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NavySeals0191.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   81.5 KB 
ID: 207662
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NavySeals0192.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   99.8 KB 
ID: 207663
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NavySeals0193.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   144.0 KB 
ID: 207666
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NavySeals0194.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   99.0 KB 
ID: 207667


    se un giorno sei intenzionato a farne uno e se ti serve una mano fai pure un fischio che ti aiuto, attualmente si trovano dei kit dove manca solo il figurino, fatti molto bene

    ------ Post aggiornato ------

    questo è tutto home made un team sniper british, il fucile del cecchino lo colorato io è di metallo si apre in due parti e si può cambiare il tipo di canna dove si può inserire un silenziatore e due modelli diversi di bipiede, ottica intercambiabile con un altro modello, a pensare che sta per comprarlo ad un asta della dragon in plastica introvabili, poi mi sono perso asta che era arrivata a cifre esorbitanti, poi un giorno da un cinese ho trovato il medesimo modello di fucile new 2013 di un altra marca nettamente superiore a un buonissimo prezzo, ma c'è aveva solo di colore green, lo preso e lo colorato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER01.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   53.9 KB 
ID: 207668Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER02.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   68.4 KB 
ID: 207669Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER03.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   132.0 KB 
ID: 207670
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER04.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 207671Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER05.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   98.3 KB 
ID: 207672
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER06.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   116.3 KB 
ID: 207673Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER07.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   92.3 KB 
ID: 207674Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UKSNIPER09.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   95.7 KB 
ID: 207675
    Ultima modifica di Robysas; 14/06/2013 a 17:50

  4. #1274
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    se davvero un giorno faccio la pazzia di acquistarne uno ti faccio un fischio, anche perchè sinceramente non conosco le marche nè negozi che hanno prezzi competitivi

  5. #1275
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano
    Iscritto il
    18 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    io sono qua, ne ho una 30 a casa più altri fatti a degli amici che me li hanno chiesti, un marine semplice, cioè con mimetica elmetto desert 3 color e alice, addirittura gira dentro un hummer motorizzata nel piste RC, penso che le vedrà di tutti colori

  6. #1276
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Buongiorno a tutti abbiate pazienza ma ormai questo thread ha 128 pagine e leggerle tutte è lungo e difficoltoso. avrei una piccola domanda. premetto che le mie intenzioni sono di creare un setup INSPIRED marsoc, nulla di reenactment. è possibile utilizzare la combo paca+chest rig? se si che modelli? avendo già un jpc per il setup devgru vorrei evitare di comprarmi un latro plate carrier, mi ha sempre attirato l'accoppiata antiproiettile e chest rig e un chest coyote fa comodo e si adatta al colore generale di squadra. grazie mille, spero di non far partire una fatwa.
    grazie a tutti per l'eventuale rispsota.

  7. #1277
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    44
    Iscritto il
    27 Sep 2010
    Messaggi
    284

    Predefinito

    poi utilizzare l'accoppiata SAFARILAND LOV-VIS CARRIER + FSBE RACK HARNESS… (il chest in woodland del primo kit fsbe… ne fa una replica decente la Guarder se non vuoi stare a cercare l'originale)

    ho visto anche l'accoppiata SAFARILAND LOV-VIS CARRIER + HSGI WASATCH in coyote/tan (non è proprio un chest rig… ma se piace… si è visto )

  8. #1278
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    poi utilizzare l'accoppiata SAFARILAND LOV-VIS CARRIER + FSBE RACK HARNESS… (il chest in woodland del primo kit fsbe… ne fa una replica decente la Guarder se non vuoi stare a cercare l'originale)

    ho visto anche l'accoppiata SAFARILAND LOV-VIS CARRIER + HSGI WASATCH in coyote/tan (non è proprio un chest rig… ma se piace… si è visto )
    grazie infinite! non pensavo il wasatch venisse usato.. e il classico 1961? o gli RRv? ancora grazie.. so che l'argomento è spinoso per per aumentare la collezione volevo prendere qualcosa di diverso dal jpc che ho già pur rimanedo credibile.. grazie!

  9. #1279
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    44
    Iscritto il
    27 Sep 2010
    Messaggi
    284

    Predefinito

    LBT 1961 mai visto...

    L'RRV (Rhodesian Recon Vest) è nel kit MCLCS e si è visto ovviamente in qualche ref pic.
    L'unica grana è la reperibilità di quello corretto del kit (il famigerato MCLCS)…
    Puoi ovviamente "sopperire" a ciò procurandoti un qualsiasi RRV Eagle Industries in khaki… (alla fine in teoria cambia solo la label… )

  10. #1280
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ancora grazie mille! il wasatch non sapevo davvero che lo utilizzassero, ma mi fido! mi hai dato una buona scusa per metterlo nella collezione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.