ci sono le guide mie, di paolonix e di hoot che trovi in evidenza in alto poi se hai altre domande basta chiedere![]()
ci sono le guide mie, di paolonix e di hoot che trovi in evidenza in alto poi se hai altre domande basta chiedere![]()
lette tutte e 3 giàprobabilmente mi orienterò come primo step si MFR proposti da HOOT, i marsoc li vedo estremamente SF oriented, la differenza dai setup SF UK ovviamente c'è ma mi darebbe meno soddisfazione.... per quello fanteria invece temo mi mancherebbe TROPPA roba, allora intanto step intermedio
sicuramente dovrò chiedervi parecchio col tempo!
ovviamente non so quanti pezzi ti mancano per terminare un ipotetico setup, ma occhio che anche con un setup MFR hai l' obbligo di fare un bel pò di acquisti, alcuni dei quali abbastanza onerosi... purtroppo il nostro è un FC piuttosto caro!
p.s. welcome to the club.![]()
hehe, purtroppo quando si lavora per reenact o anche solo setup ispirati (intendo fatti con attenzione) si spende sempre tanto.... con quelli UK ci sono scappate di quelle pettinate al portafogli..... il passo più importante al momento è scegliere la base per la buffetteria.... avrei già un RRV volendo....
con i MFR posso usare il CQB(che ho già), per quanto tirato perchè poco usato.... con quello da fanteria mi pare di no....è l'ostacolo principale....
ora sto cercando di capire bene che fare con calzature e piastra NVG.....
Grazie del benvenuto!!!
Se hai solo la frog hai l'imbarazzo della scelta, ma i FR penso siano transitati in recon batallions e marsoc prima che venisse distribuita.
Di cqb se ne sono visti pochini, se prendi la prolunga per l'outer hai già un m4 che è un jolly.
Tieni a mente che il materiale fsbe2 è abbastanza caro e potrebbe servirti MOLTO tempo prima di trovare tutto quello che ti interessa.
esistono in commercio delle prolunghe per la canna esterna del CQB che la fanno diventare da M4. Non costano tanto ed essendo semplicemente avvitata sulla vecchia canna, con 2 secondi potresti ritornare alla vecchia configurazione (senza cambiare la canna interna).
L'm4 nella fanteria viene usato dai team leader, le unità meccanizzate, qualche volta i granatieri e i radio operatori
E per quanto riguarda le calzature: qualsiasi Boot "USMC approved" (con l' EGA impressa sull' esterno caviglia) va bene, Belleville, Bates, Danner... hai solo l' imbarazzo della scelta!
il mount NVG invece è un discorso un pò più complicato che dipende in parte da anno/unità/tipo di missione che scegli di replicare... anche se stando in ambito MFR il Norotos 3 hole prima e l' universal shroud tan poi sono un pò dei jolly come nel caso dell' M4...
eh appunto, io al momento ho installato la piastra classica a foro singolo, l'universal quindi sul mio elmetto andrebbe bene ho visto, tutto sta a vedere di trovarla..... e ammetto per questa preferirei replica.... ora faccio una ricerca....
EDIT: mi sposto in domande specifiche.
Ultima modifica di nikita x regio; 19/09/2011 a 11:50
ed anche per il mese di settembre assieme a leon e mardok abbiamo fatto un bel pò di acquisti
![]()
ormai siamo una rendita fissa per consegnato