Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma é originale Petro o un simpatico gadget rimarchiato?

Comunque ragazzi ieri ho provato l'intero setup desert attuale, tranne l'elmetto o sarei morto per calo di pressione.
    Devo dire che l'SPC l'ho sentito verso fine giocata, ma non perché scomodo, ma per il suo peso. Mi spiego meglio, in se per se lo sopporto benissimo, avevo su 5 caricatori, un'utility piena, la sacca d'idratazione e basta...il tattico stava rigido da solo e quindi non ho aggiunto finte piastre.
    Il problema é che son abituato da club agli arktis e perciò a niente che sia come un SPC!

Il caldo torrido poi ha fatto il resto...i miei RAT primo modello, indicati per il clima freddo, si son comportati perfettamente, la FROG perfetta, ma sul petto l'aderenza dell'SPC unita al peso ed al caldo ha creato un bell'effetto "riserva d'acqua".
    Rinnovo la mia stima per chi ci "lavora", e dire che io ho fatto un urbano dove si facevano piccoli scatti e scale!

Questo per dire a breve una mia opinione nriguardo all'SPC che ritengo che sia un ottimo prodotto, se ci si abitua.
    Ultima modifica di Norse; 20/06/2011 a 19:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.