ecco un altro col gerber lmf... è da un po' che ci penso... bisogna che me lo prenda anch'io
e comunque complimenti per il viaggio!![]()
ecco un altro col gerber lmf... è da un po' che ci penso... bisogna che me lo prenda anch'io
e comunque complimenti per il viaggio!![]()
Ultima modifica di Petro; 09/02/2011 a 11:05
Complimentoni!
Ma il gerber non é considerato arma?
Jungle... di nome e di fatto!
bel viaggio, beato te...![]()
ahahha ok ma io il Coyote Brown per rispetto non lo mangio però ....
Petro il LMF è un davvero un ottimo Coltello da sopravvivenza , ha un ottimo peso ed è polivalente lo si puo usare davvero per tutto è un carro armato indistruttibile .
Non saprei come possa essere definito ma non avendo nessun innesto per la baionetta non ci sono problemi a portarselo dietro , pensa che due anni fa nel Borneo mi sono portato persino il Machete e 0 Problem , bhe l'importante è non metterlo nel bagaglio a mano
![]()
Ultima modifica di Jungle; 09/02/2011 a 10:25
Jungle, ma la fidanzatina? Te la sei mangiata perchè ricca di proteine?
Complimenti per il viaggio! Per curiosità, hai incontrato qualche animalaccio di quelli da documentario?![]()
GRANDE JUNGLE!!!!
RISPETTO TOTALE!!! Welcome back! (stavo già organizzando una squadra di recupero BRESCIANA per venirti a riprendere)...
Ma quando sono arrivato a Giacarta e nel taxi ho detto :" tiriamolo fuori da questa merda"... il taxista si gira e mi fa :" quella che voi chiamate merda... jungle la chiama casa"!!!
hhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahah ahahahahahahah
AHAH no no la Fidanzatina è rimasta a casa hai ragione avrebbe rischiato , ho visto di tutto scimmie varani , serpenti e sopratutto una marea di ragni me ne sono trovato uno anche nel sacco a pelo porca la r.... e mi ha pure beccato .
Bella Marco avete fatto bene a lasciarmi li nel pantano ahahha
Che tipo di ragno era? Se succedeva a me, arrivavo a casa correndo in 10 secondi netti... altro che Usein BoltSoprattutto quelli tipo tarantola non li posso vedere