Ecco due foto fatte oggi durante un'escursione cartografica:
oggi!!!!!!!!!!...... a lavurà barbun! altro che gitarelle!!!!
tutte belle ste foto ed i sets, complimentoni!!!!!
Ecco due foto fatte oggi durante un'escursione cartografica:
oggi!!!!!!!!!!...... a lavurà barbun! altro che gitarelle!!!!
tutte belle ste foto ed i sets, complimentoni!!!!!
Rieccomi e...buon Natale, 2011 e che ne so,ah si anche la befana.
Purtroppo il mio lavoro presso una multinazionale americana (detta così suona bene per un farcitore di panini) mi ha portato via troppo tempo e risorse, nonostante dovesse essere tutt'altro...ordunque, ho trascurato sia l'usmc fc che il british che, molto importante, la mia squadra di softair perciò ora sono pronto a ritornare!
I miei prossimi acquisti si orienteranno (ora ho dei soldi, pochi ma li ho) su un'ottica, una cinghia original e qualche dettaglio per il mio setup da grunt, poi si vedrà.
welcome back Royal, però potevi dircelo che andavi a lavorare per la McDonald's....
![]()
Vi giuro, e l'ho detto anche a Grigio epr email, che non ho più avuto tempo tra il Mc ed altre cose. In effetti mi é molto dispiaciuto scomparire così.
Comunque in attesa di finire gli studi forse una capatina la farò anche al Burger King (così mi manca solo Subway e poi le catene angolassoni nella mia città me le son fatte tutte).
aspetta eri davvero a lavorare per la McDonald's??
io l' avevo scritto così a caso...![]()
In attesa della conferma e-mail
ben tornato royal, mi fai un menu grande crispy mcbacon? grazie![]()
![]()
![]()
@hummer: ci avrei visto bene anche un fleece cap coyote brown...bello l'accostamento cpu +marpat woodland !
Grazie!
Si lavoro per loro fino a questo fine settimana, ma ho rallentato per ovvi motivi. Vedi, potevi essere il rifornitore del fan club diu cibarie yankee :P