Originariamente inviata da
Shark86
Paolonix, noi non tendiamo a stereotipare troppo. Il discorso che ti ha fatto petro, come quello che ti abbiamo fatto io e hoot quando si parlava di dump pouch è per un semplice motivo: se ognuno si mette addosso roba che potrebbero avere ma non ne abbiamo la certezza, questo fan club diventerebbe un "quel che ho mi metto e lo motivo coi condizionali". Siamo o no un fan club di reenacter o giocatori di soft air con la voglia di replicare setup usmc anche in gioco (se no petro si offende

)? Ci dobbiamo attenere a quello che vediamo non a quello che potrebbero avere, anche per questo abbiamo modificato la metodologia di postare i setup aggiungendo le motivazioni e le ref pics

Poi da quando è nato questo fan club
si è sempre sostenuto che le SF fanno un pò come vogliono e portano diversa roba, ma le altre unità hanno regole ben precise.
A proposito, rilancio con una domanda...
Con la moda attuale di mettere chest rig e plate carrier sopra gli SPC e MTV sto diventando scemo, per cortesia mi direste questo (sopra l'SPC) che tattico è? Stavolta sono sicuro al 200% che non è un weesatch, me lo sono studiato bene e non somiglia a nessun tattico di mia conoscenza. Sembra che i portagranata siano sull'SPC e quindi non è un plate carrier ma un chest rig
Questa foto la trovo interessantissima per quanto riguarda i setup da MEU/grunt. Ha pure delle soluzioni alquanto bizzarre, vedesi quel che sembra una G2 portata di traverso sopra le frag pouch e retta dalle fascette