Pagina 4 di 128 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io ci sarò...

sarebbe bello se ci trovassimo tutti assieme anche solo per conoscerci meglio e scambiare 4 chiacchere e, perchè no, anche 2 foto in game ehehe

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io sono con petro e voi no!!! PAPPAPPERO!

Scherzo, cmq se il campo base è unico e non diviso, o c'è cmq possibilità, ci vediamo la.
    Tu cece in che fazione sei?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Io sono con petro e voi no!!! PAPPAPPERO!
    che culo...

scherzi a parte. Se come l'anno scorso il campo base è unico una birra tutti insieme ci sta tutta

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

quella opposta alla vostra ehehe

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cece allora non fare fuoco amico mi raccomando! Non ci si spara tra colleghi di fan club

A me piacerebbe venire ma purtroppo non posso

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    no xò una volta ho provato la cwu 27/p come pigiama...devo dire che se non fosse per le cerniere lampo è comoda un bel po e d'estate è pure fresca
    Tu quoque....

Bhe.... allora siam in due!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

E' incredibile... qua in italia per arrivare ad un incarico operativo bisogna fare anni di sacrifici e concorsi, per poi spendere le giornate in una fob dovendo tenere il fucile pure scarico, in america dopo 3 mesi di addestramento ti lanciano subito in combattimento.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Va be ma gli amerrigani, oltre ad essere un popolo con la cultura della guerra insita in esso, hanno comunque un approccio differente alle recenti guerre, e soprattutto le aprono sempre loro

In Italia oltre al fatto che abbiamo per costituzione un divieto esplicito di dichiarare guerra se non attaccati (sintetizzo), é anche vero che spendiamo meno per la difesa e interveniamo sempre come alleati in missione di pace.
    Tutti fattori che portano (assieme alla popolazione) ad avere un esercito numericamente inferiore e che difficilmente vedrà mai i propri operatori mandati dopo 3 mesi di addestramento in prima linea a stanare i Talebani (escludendo le sf).

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si è esattamente quello che dico, sono i due estremi opposti, qua in italia a parlare di guerra la terra trema perchè la costituzione dice che non possiamo andare in guerra (possiamo spendere miliardi di euro in rifornimenti, però non possiamo combattere contro chi i rifornimenti li ruba dalle mani dei poveri e dei bisognosi, morale, dopo 2 giorni siamo al punto di prima, dimmi se ha un senso), gli americani invece bombardano prima e chiedono poi.
    In ogni caso a me fa sempre un certo effetto leggere di ragazzi anche più giovani di me (ho 19 anni, non sono proprio "vecchio") che vanno in guerra e a volte ci lasciano pure le penne...
    Ultima modifica di Anelkiller; 22/04/2010 a 02:03

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh se pensi che quel mio amico italo-americano riservita us army si è arruolato a 16 anni, a 17 era già in kosovo e a pochi mesi dai 18 era in iraq... fai te! E ha pure 4 brevetti mi pare, quello da mitragliere montato, mitragliere appiedato, radio operatore e assalto aereo (che comprende tutte le operazioni con elicottero, discesa con corda, estrazione rapida e cose simili). In italia a 18 anni già è tanto che ti fanno prendere in mano un fucile! Conosco persone che hanno fatto il militare e apparte quei 10-20 colpi che ti fanno sparare sempre, poi non hanno più visto un fucile!
    Ultima modifica di HOOT; 22/04/2010 a 13:27

Pagina 4 di 128 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.