Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

dipende che cosa vuoi realizzare, se hai già una base di partenza già pronto in vendita, su cui dopo gli cambi alcune cose che ti garbano di più, compri quelli già fatti e poi gli cambi qualche accessorio aggiungendone altri,
    se invece non hai una base da cui partire cioè parti da zero, trovi il pupo poi uniforme gli anfibi i guanti e così via,
    come quel tipo di marine che hai visto nell'altro post, da rettificare, non lo fanno per nulla così, quindi io sono partito da zero e i costi sono più alti,

io di solito compro in cina ho un paio di negozianti che mi conoscono da tempo, che gli capitano dei pezzi interessanti a prezzi molto contenuti risparmiando intorno al 30% cioè 60/70€ spediti quando ti farò vedere il diorama grande con 7 pupi di un famoso film di cui 6 di una ottima marca il 7 home made li ho pagati veramente pochi

domani se riesco di posto altre foto di un altro diorama home made

non vedo le immagini che hai postato
    Ultima modifica di Robysas; 13/06/2013 a 21:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.