grazie ragazzi aspetterò
Rieccomi solo per lasciare un messaggio. Mi dispiace di esser risparito (alla fine la mia presenza si vede poco :P) ma purtroppo ho ricevuto una pallonata diretta nell'occhio che mi ha causato un trauma retinico con relativa emorragia. L'oculista, anzi 2 oculisti, hanno decretato il mio riposo assoluto fino al riassorbimento dell'ematoma e dell'emorragia, pena estensione di quest'ultima fino al nervo ottico e probabile distacco della retina.
Nella speranza di guarir presto (incredibile, di solito succedono a softair queste cose), vi auguro a tutti un SEMPER FI, sempre attuale :P
cavolo... guarisci presto!
porca putt!è successa una cosa simile a un mio compagno di squadra a Rugby, pallonata nell' occhio e rischio di distacco della retina... non sono cose simpatiche.
dispiace Royal, guarisci presto! Semper Fi!
Guarda il lato positivo, poteva andarti peggio. Un ragazzo che viene in palestra con me, per lo stesso identico incidente successo a te l'occhio l'ha perso del tutto. Stringi i denti e curati, in bocca al lupo!!!![]()
Ti auguro una pronta guarigione Royal, mi spiace davvero tanto che ti sia capitata questa sfortuna..
Vedrai che i medici sapranno fare bene il loro lavoro! Semper Fidelis..
Tanti auguri di pronta guarigione!
Festival della marpat sbiadita
HI RES
Non ce ne sono 2 della stessa tonalità....Sergeant Major of the Marine Corps Sgt. Maj. Carlton Kent jokes with the Marines of Marine Forces Europe and Africa outside their Headquarters Building, March 7. Kent stressed that the Marines in Germany were living examples of how a small amount of Marines are able to do great things. He reassured the Marines that there will not be any cuts to the size of the Marine Corps until combat operations in Afghanistan are finished, and even then they will not affect them
Colgo l'occasione per fare una richiesta. Qualcuno ha il link della serie di foto dei force recon in afghanistan (se non erro 2010) con marpat woodland (alcuni in t-shirt od) con SPC e tasche FSBE II? Non le ritrovo più....