il solito sborone...![]()
no vabbè, è da un mese che accumulo roba, consolidando in un unica spedizione si risparmia abbastanza (almeno spero, te lo so dire fra qualche ora quando alex mi manda il conto)
Poi a far del peso ci sono i 10kg delle cinque paia di bates per i miei compagni di club![]()
12 colli ma era tutta roba leggera, va bene lo stesso?![]()
Pensavo di essere io ad avere tanta roba con i miei miseri 6 pacchi... (e jarhead che mi risponde anche "wtf")
Dovrò impegnarmi di più, solo che ormai la roba da comprare sta finendo.
E cmq petro imbroglia perchè ci infila pure gli ordini di club, non vale... :\
se per quello anch' io il mese scorso avevo in giro 14 ordini; ma erano per di più cazzatine da qualche dollaro... non 6 chili di roba!
riuscissi anch' io a convincere il mio club a fare un ordine di anfibi... mi servirebbero un paio di ICB cold weather e degli 85501 hot weather...
Jarhead, questo era un ordine "pilota"... dovevano essere 11 paia ma bargain non aveva le taglie e mi ha detto che non gliene arrivano di nuove fino a gennaio.
Probabilmente a gennaio faccio un altro ordine (anche perchè per ora di bates 85501 non ne ha quasi più, le taglie dalla 9 alla 11.5 le ho prese quasi tutte io)
Se vuoi aggregarti all'ordine ti faccio sapere per tempo
dipende se ho abbastanza fondi in quel periodo; comunque tienimi informato lo stesso...![]()
A me servono degli anfibi usmc approved in goretex quindi se ti capita di ordinarne altri fammi sapere che sono interessato.
per un ordine di 5 paia dovrei essere rimasto sugli 85€ scarsi a paio (spediti a NY e consegnati a casa mia)
quando faccio il prossimo ordine vi avviso![]()
Il massimo che ho raggiunto lo scorso mese erano 26 kg e passa per 22 pacchi...
Ad oggi sono fermo a 20,1 lbs su 10 pacchi...