Il meglio degli sparatutto, con i marines, e un livello di dettagli stratosferico.
Il meglio degli sparatutto, con i marines, e un livello di dettagli stratosferico.
non ne hanno parlato bene della versione per ps3 e xbox
Non ne parlano mai bene perchè tutti i giocatori su pc rodono perchè non hanno più l'esclusiva.
Io ho provato sia uno che l'altro e sono IDENTICI fino all'ultimo pixel, con la differenza che su pc c'è bisogno di pc abbastanza potenti per usarli decentemente (perchè alla fine anche la migliore delle schede grafiche di oggi tra tre mesi sarà obsoleta), su xbox invece la qualità è sempre ottima senza dover spendere patrimoni in schede grafiche. Scusami se è poco...![]()
questa è una buona notiziaio ho la ps3, penso che quindi non dovrei notare grosse differenze. piu che altro call of duty ormai ci giocano i bimbiminchia e bad company2 ci ho giocato fin troppe ore!
Io su xbox ho dragon rising ed è molto, molto bello, oltretutto c'è anche il coop e ogni tanto mi capita di giocarci con amici (o Simo), quindi puoi magari rigiocare le missioni con un approccio diverso (cosa che è impossibile in molti altri giochi). Tieni conto che comunque alla fine non è pensato per lo sparaspara online tipo call of duty ma è un gioco più strategico/tattico, e soprattutto le primissime volte anche le cose più basilari sono difficili (già dai 500 metri col barret si fa fatica a fare centro per via dell'alzo da dare, per farti capire) proprio perchè è pensato come un simulatore. Però in generale se riesci a imparare per bene da parecchie soddisfazioni. E' un pò unico nel suo genere.
p.s. a bad company ho ricominciato a giocarci proprio in questi giorni.
si si ho letto che è un simulatore e infatti la cosa mi intriga, e soprattutto mi piacerebbe farmi una partita online con gente un po piu seria e non bimbiminchia che giocano a spara spara e ti urlano nelle cuffie...
in un momento di scazzo....
![]()
Ho in arrivo quasi 6 chili di pacchi da consegnato.
Is this awesome? Y/N
tot 17,76 for me
HAR HAR HAR HAR try again!![]()