Pagina 72 di 128 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

si si, c'è anche per windows

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Lo sto usando ora... HAR HAR

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Non capisco, ha la stessa utilità della puntata massima che si fa normalmente su ebay che poi rialza in automatico.. o mi sono perso qualcosa?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Non capisco, ha la stessa utilità della puntata massima che si fa normalmente su ebay che poi rialza in automatico.. o mi sono perso qualcosa?
    più che altro serve per scoprire le carte in tavola solo all'ultimissimos econdo, così non dai modo ad un altro possibile acquirente di "pensare sul da farsi".

Cioè per dire, un asta sta a 100 dollari a 3 giorni dalla fine e la tua spesa massima è 200 dollari. Se tu punti subito 200 dollari è probabile gli altri acquirenti puntino sempre più alto fino a superare la tua asta perchè vogliono loro ad essere il miglior offerente, così succede che l'asta sale molto di prezzo prima della scadenza e dai modo agli altri di riorganizzarsi per puntare di più alla fine (cioè tipo "cavolo è salito a 200 dollari ma io st'oggetto lo voglio, quasi quasi riununcio a qualche birretta tra amici e punto più alto") e perdi sistematicamente l'asta.

Se invece lasci che l'asta faccia il suo corso, magari arrivi a 10 minuti dalla fine che sta ancora a 150 dollari e quindi puoi fare l'ultima puntata al limite della tua spesa a 5 secondi dalla fine. A quel punto l'unico che può batterti è quello che offre di più di te e non quello che cerca di risparmiare altrove per aggiudicarsi quell'oggetto perchè non ha tempo per "farsi 2 conti". Capito?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    più che altro serve per scoprire le carte in tavola solo all'ultimissimos econdo, così non dai modo ad un altro possibile acquirente di "pensare sul da farsi".

Cioè per dire, un asta sta a 100 dollari a 3 giorni dalla fine e la tua spesa massima è 200 dollari. Se tu punti subito 200 dollari è probabile gli altri acquirenti puntino sempre più alto fino a superare la tua asta perchè vogliono loro ad essere il miglior offerente, così succede che l'asta sale molto di prezzo prima della scadenza e dai modo agli altri di riorganizzarsi per puntare di più alla fine (cioè tipo "cavolo è salito a 200 dollari ma io st'oggetto lo voglio, quasi quasi riununcio a qualche birretta tra amici e punto più alto") e perdi sistematicamente l'asta.

Se invece lasci che l'asta faccia il suo corso, magari arrivi a 10 minuti dalla fine che sta ancora a 150 dollari e quindi puoi fare l'ultima puntata al limite della tua spesa a 5 secondi dalla fine. A quel punto l'unico che può batterti è quello che offre di più di te e non quello che cerca di risparmiare altrove per aggiudicarsi quell'oggetto perchè non ha tempo per "farsi 2 conti". Capito?
    Capito, sostanzialmente invece di andare sempre su un pò alla volta con varie puntate automatiche ne fa una sola al limite diciamo. Ma fa anch'esso come il sistema di ebay dove inserisci la puntata massima (es.200) ma aggiunge solo il minimo per essere il maggior puntatore ( es. è a 150 e punta a 151) e lo spara direttamente alla puntata massima ( appunto 200)?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Capito, sostanzialmente invece di andare sempre su un pò alla volta con varie puntate automatiche ne fa una sola al limite diciamo. Ma fa anch'esso come il sistema di ebay dove inserisci la puntata massima (es.200) ma aggiunge solo il minimo per essere il maggior puntatore ( es. è a 150 e punta a 151) e lo spara direttamente alla puntata massima ( appunto 200)?
    Si, imposti una puntata massima ma se l'asta finisce più bassa la vinci con il minimo indispensabile

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Avrei così tante cose da cercare su ebay che non so da che parte farmi. Anche voi andate a casaccio o avete delle "priority list"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

eh, come ti capisco... diciamo che, avendo un paio di obiettivi a lungo termine più che una "priority list" ho una lista "della spesa" senza un ordine prioritario preciso... quando capita una buona occasione si cerca di coglierla

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    eh, come ti capisco... diciamo che, avendo un paio di obiettivi a lungo termine più che una "priority list" ho una lista "della spesa" senza un ordine prioritario preciso... quando capita una buona occasione si cerca di coglierla
    questo è il metodo migliore, perchè non sempre trovi tutto e subito e quando lo si trova non è detto che sia a buon mercato.

Io comunque ho dei gruppetti di roba a priorità diversa, una via di mezzo tra quello che avete detto

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io ho una bella cartella con tutti gli acquisti da fare...da un lato è tutto ben pianificato, ma dall'altro se manca qualche particolare devo aspettare e/o rimandare l'acquisto... qualcosa di prioritario e/o imprevisto c'è sempre

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.