si si, c'è anche per windows![]()
si si, c'è anche per windows![]()
Lo sto usando ora... HAR HAR![]()
Non capisco, ha la stessa utilità della puntata massima che si fa normalmente su ebay che poi rialza in automatico.. o mi sono perso qualcosa?
più che altro serve per scoprire le carte in tavola solo all'ultimissimos econdo, così non dai modo ad un altro possibile acquirente di "pensare sul da farsi".
Cioè per dire, un asta sta a 100 dollari a 3 giorni dalla fine e la tua spesa massima è 200 dollari. Se tu punti subito 200 dollari è probabile gli altri acquirenti puntino sempre più alto fino a superare la tua asta perchè vogliono loro ad essere il miglior offerente, così succede che l'asta sale molto di prezzo prima della scadenza e dai modo agli altri di riorganizzarsi per puntare di più alla fine (cioè tipo "cavolo è salito a 200 dollari ma io st'oggetto lo voglio, quasi quasi riununcio a qualche birretta tra amici e punto più alto") e perdi sistematicamente l'asta.
Se invece lasci che l'asta faccia il suo corso, magari arrivi a 10 minuti dalla fine che sta ancora a 150 dollari e quindi puoi fare l'ultima puntata al limite della tua spesa a 5 secondi dalla fine. A quel punto l'unico che può batterti è quello che offre di più di te e non quello che cerca di risparmiare altrove per aggiudicarsi quell'oggetto perchè non ha tempo per "farsi 2 conti". Capito?
Capito, sostanzialmente invece di andare sempre su un pò alla volta con varie puntate automatiche ne fa una sola al limite diciamo. Ma fa anch'esso come il sistema di ebay dove inserisci la puntata massima (es.200) ma aggiunge solo il minimo per essere il maggior puntatore ( es. è a 150 e punta a 151) e lo spara direttamente alla puntata massima ( appunto 200)?
Avrei così tante cose da cercare su ebay che non so da che parte farmi. Anche voi andate a casaccio o avete delle "priority list"?
eh, come ti capisco... diciamo che, avendo un paio di obiettivi a lungo termine più che una "priority list" ho una lista "della spesa" senza un ordine prioritario preciso... quando capita una buona occasione si cerca di coglierla![]()
io ho una bella cartella con tutti gli acquisti da fare...da un lato è tutto ben pianificato, ma dall'altro se manca qualche particolare devo aspettare e/o rimandare l'acquisto... qualcosa di prioritario e/o imprevisto c'è sempre