Diversi parka...?![]()
Diversi parka...?![]()
Stesso discorso di prima... non ho perso uno stock di parka, ma diverse occasioni di pagarlo il giusto.
io fortunatamente sono riuscito in più di un'occasione a compensare le aste perdute con delle botte di culo incredibili:
Ok, mi sono lasciato sfuggire un mbss completo a 300$ (per cui mi sto ancora dando delle martellate sulle dita)... però l'anno scorso in una sola botta da 200$ mi sono portato a casa la patagonia lv5 e il parka APECS![]()
controlla che ci sia ancora l'spc![]()
Beh io sono famoso per la mia sfiga... se dovessi raccontare tutte le aste che mi sono sfuggite per poco o per dimenticanza mia intaserei il forum!
E non ho mai avuto nemmeno una botta di culo nel trovare cose interessanti a poco... forse l'unica fu il kit ilbe completo (main, assault e source) a 220 dollari spedito negli states anche se comunque avevo già comprato un altro ILBE main pack ad un prezzo non proprio basso e dovetti fare una doppia spesa (poi il main in più se lo prese fnf)
ragazzi in quanti siamo ad essere interessati al leg panel =) ?
Ultima modifica di spartan_92; 04/11/2010 a 23:03
presente![]()
Piccola curiosità: voi utilizzate 2 account separati per aquistare da ebay .it e .com o utilizzate lo stesso e cambiate l'indirizzo a fine aquisto per utilizzare consegnato? Spero non sia stupida come domanda...