Volendo si posson vedere clickando col destro e aprendole in un altra pagina ( è brigoso.. ma ero curioso e mi son ingegnato....)
Volendo si posson vedere clickando col destro e aprendole in un altra pagina ( è brigoso.. ma ero curioso e mi son ingegnato....)
Eh il problema è che non ci sono rimandi, è come se avesse mandato a capo diverse volte e non messo il link di qualche immagine. Non so come spiegare...
ok, aprendole in un'altra finestra le vedo.
Che dire, l'impressione che danno è bella, anche se alcune soluzioni potevano essere studiate molto meglio come la medical (o addirittura la gas mask pouch!!) sul leg panel.
Peccato anche per la troppa pulizia di alcune foto, fossero stati un filo più trasandati e sporchi sarebbero sembrati dei veri marines
Molto bella la foto coi kit FSBE I, sono setup che si vedono di rado
PS 1: sembra a me o ci sono diversi pezzi replica in giro?
PS 2: aiutatelo, a questo sta per scoppiargli la faccia!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Petro; 02/11/2010 a 14:08
Ecco qui le foto caricate con tinypic... è stato proprio un epic fail
FSBE I
FSBE II
MEU LBT
Come dice bene Petro, ci sono diverse repliche e anche qualche errorino ma l'impressione totale è notevole!
L'fsbe1 è perfetto direi.
L'fsbe2 ha qualche piccolo dettaglio che è un pò un "giveaway", i peq si vede da chilometri che sono in plasticaccia lucida, per non parlare della medic in fondo al ginocchio che è proprio pestilenziale. Se nella realtà ci fosse una ied assieme alla gamba vola via pure il kit medico, quindi se già prima avevi poche speranze così sei fregato del tutto.
La gas mask poi o la usano tutti o nessuno in genere, difficilmente se la porterà uno solo così tanto per fare.
Il MEU mi piace molto ma i peq sembrano sempre plasticaccia lucida come prima, ed è un peccato perchè se non fosse per questo dettaglio non sembrerebbero dei giocattolini ma armi vere...
Vi lascio queste foto fatte da me qualche domenica fa.
La base è un flc originale, la mag pouch della TAG e la radio pouch della pantac.
La differenza in effetti c'è ma è meno marcata di quanto pensassi, il coyote brown pantac tende più al rosa/marrone scuro in confronto a quello SDS.
Ho una mezza intenzione di prendermi pure l'spc della pantac e sto pensando a cosa escogitare per farlo sembrare un pò meno "replica". La vernice al krylon ho paura che lasci le macchiette a puntini invece di essere una cosa uniforme e non sarebbe un gran che. Sbatacchiarlo un pò per terra tra fango e sabbia (senza esagerare alla lord sex, ma almeno da togliergli un pò il lucido alla cordura e lasciargli un velo di polvere) mi sembra una soluzione abbastanza efficace (oltre che economica). Consigli?
Prendi l' SPC pantac e sbattilo in una pozzanghera fangosa, lascia asciugare e poi lavalo abbastanza grossolanamente (ma neanche troppo poco); vedrai che il lucido andrà via...
Fossimo ancora in estate avresti anche potuto lasciarlo al sole per qualche tempo, si sarebbe schiarito quanto basta per farlo assomigliare ancora di più al reale.![]()
Come suggerito da Petro continuiamo qui.
No problem per la curiosità per fortuna non ho niente da nascondere; il leg panel lo vinsi a 96 dollari da commandojoe, ma soprattutto durante ottobre mi son visto scivolare via diverse occasioni, tra cui 2 24rd, 1 hydration carrier, diversi parka, 1 patagonia finita a meno di 100 dollari, etc etc
Ma non 2 in una sola asta... peggio!
Con quanto si fa fatica a trovarle sono uscite 2 volte in un mese e ho dovuto guardarle e basta entrambe le volte.