L'ho notato anch'io, c'era da un paio di giorni. A essere sincero però dalle fotomi sembrava errata l'inserzione perchè mi sembrava tantissimo MJK...
Perchè non ho mai soldi quando serve?![]()
anche a me sembrava mjk...
Vi racconto cosa è successo:
Ero su msn con Corte, lo vedo, glie lo linko e sorge il dubbio sul colore...
Lui lo voleva mjk, io CB, al che diciamo: lo prendiamo cmq, in un caso cb o nell'altro mjk qualcuno di noi 2 lo pija...
Invio una mail al venditore chiedendo il colore e vado a vedere la tv (ma che pirla, tanto in un caso o nell'altro dovevo acquistarlo comunque o per me o per lui)...dicendo: quando torno leggo cosa ha risposto e poi faccio buy it now...
Torno leggo il suo messaggio: è coyote brown.
Evviva mi fiondo diretto sull'asta con gli occhi luccicanti, clicco buy it now e mi compare: l'oggetto non è + disponibile.
Refresho e leggo che khul ha accettato una proposta d'acquisto a 280dollari...
Chiudo
Sclero
Rosiko
Ancora rosiko
ora che ci ripenso mi suicido, addio![]()
confermo, sono preoccupato per paolone! sta entrando in depressione... continua a decantare lodi dell'MBSS.
ragazzi io credo che ci saranno altre occasioni
inizio a vedere mbss ovunque...nei panini rettangolari, nei libri in prospettiva, nella forma del dentifricio che esce dal tubetto, nelle confezioni di bresaola, nei pezzetti di formaggio...
voglio l'mbss voglio l'mbss voglio l'mbss
oramai ci avevo fatto il naso
Credo che qui dentro ci sarà una guerra civile per accaparrarselo![]()
Meglio, meno gente che vuole accaparrarsi l'SPC...![]()
Io voglio un SPC..
Comunque, torno or ora dalla Ederle di Vicenza, e finche giro tra gli scaffali del px chi mi trovo davanti?!
Un Sgt dei marine, in marpat desert con la loro nuova "giacchetta" (non ricordo il nome) ed il garrison in mano!! Sbav!!
Mi chiedo cosa ci facesse lì, e nella fretta, non chiedo nulla.
Poco dopo, tornando all'auto trovo un altro ragazzo in marpat desert con garrison e maniche risvoltate (a fine ottobre, mi ricordava al 7° Alpini con un freddo cane in maniche corte alle 5.30 del mattino!!); purtroppo però, a causa di una sorella/palla al piede, non ho potuto chiedere nulla e manco salutare..
Che diavolo ci facevano lì?!