era su ebay, io ho scritto mbss ed era la seconda che usciva, di khulcollectables, è durata giusto il tempo per rendermi conto di quanto son stato idiota...quando me ne sono accorto era troppo tardi...300usd...
era su ebay, io ho scritto mbss ed era la seconda che usciva, di khulcollectables, è durata giusto il tempo per rendermi conto di quanto son stato idiota...quando me ne sono accorto era troppo tardi...300usd...
boh... conosco bene il venditore e ho cercato mbss anche ieri sera
si vede che me lo sono proprio dormito![]()
Un pò "pesantuccia" ma visto l'argomento di cui state parlando e quello del fan club, direi che ci sta tutta![]()
l' avevo visto anch' io, ma ho la postepay a secco...![]()
porca vacca, per 300$ me lo portavo a casa in 0,2sec.![]()
ahahahahahaha, che tamarrata pazzesca![]()
Guarda non è ancora 'disintossicata' del tutto ma visto che ci sta cominciando a dare sotto col basso elettrico direi che va beneallora hai fatto bene
stavo ascoltando Steal This Album proprio oggi pomeriggio![]()
Be pure io dalle medie ho fatto le mie fasi Rap/Reggae/Commercial/uncessdemusica fino a quando un giorno, incuriosito da una strana maglietta portata da un mio compagno di classe in 3 superiore, ho cercato informazioni su un gruppo fino a trovare una canzone particolare... ed è stato amore a primo orecchio! Thunder!Ne so qualcosa di cambio di genere musicale; anni fa facevo il DJ a tempo perso, e ho cominciato "suonando" dischi Hardcore... fai te...![]()
Quotone!ahahahahahaha, che tamarrata pazzesca![]()