ci sono alcuni store che ogni tanto ne vendono ( quando li hanno in stock )...ti mando un pm
ci sono alcuni store che ogni tanto ne vendono ( quando li hanno in stock )...ti mando un pm
Una piccola foto per Jarhead e tutti gli amici rockettari del FC
Finalmente la bestiolina è arrivata..
Uploaded with ImageShack.us
Spero possa essere di vostro apprezzamento..
lol, attento a non dedicargli canzoni tipo "She's got balls", potrebbe prenderla male...![]()
No no vai tranquillo che non voglio finire come Bon (in molti sensi)! Con You shook me all Night Long sono a posto, certo lei sarebbe più contenta che gli dedicassi qualcosa come... B.Y.O.B.!
E' diventata una fan dei SOAD da quando glieli ho fatti ascoltare la prima volta, e pensare che prima andava di commerciale/house come non mai ...![]()
non sapevo dove postare e allora posto qua...
preambolo: ieri sea o mancato un mbss fsbe2 originale, nuovo allied industries small/medium semplicemente perchè come un pirla credevo di aver cliccato buy it now e invece non l'ho fatto...imperdonabile.
Questa cosa mi ha inspiegabilmente tolto completamente l'affetto paterno verso il mio mbss flyye e pertanto ho deciso di mettermi all'opera e di modificarlo brutalmente per eliminare quello sgorbio di patta velcrata...
Ecco il risultato
tanto per curiosità: era su ebay? che nome aveva l'asta?