Pagina 60 di 128 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh sul fatto delle prese per i fondelli hai ragione, l'ultima che mi hanno detto è stata "ma hai pure le mutande usmc?"... ma uno fa le cose per se stesso non per gli altri. Possono pure dire che so un co**one a spendere 3 mila euro in un setup (per dire) e che sono un deficiente a bardarmi di tutto punto al'inifinito e di continuo durante le giocate, ma da un parte mi entra e dall'altra mi esce perchè lo faccio per passione e non per "apparire" (anche perchè per apparire basta mettersi 4 ca**ate viste in un videogioco e puntualmente ti arriva il bimbominkia che ti fa "amico, c'hai troppo il setupo che spacca!" )

Però io quando compro un qualcosa, soprattutto quando è originale non vedo l'ora che arrivi la domenica per giocarci

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabè ma io non giocando non arreco danni a nessuno, penso sia accettabile dai

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    vabè ma io non giocando non arreco danni a nessuno, penso sia accettabile dai
    e qui che sbagli, perchè non è questione di arrecare danno a qualcuno! E' che per colpa di quelli che ti sfottono devi rinunciare a giocare e non è accettabile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

istituiremo un telefono-woodland dedicato ai reenactors che vengono presi per il culo dai semplici giocatori

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    istituiremo un telefono-woodland dedicato ai reenactors che vengono presi per il culo dai semplici giocatori
    preferirei un telefono marpat... il woodland è da softgunner che si credono fighi con 20 euro di roba addosso e prendono per il culo i poveri reenacter

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

siamo nell'usmc fc, mi pareva scontato... l'alternativa era il telefono-arid

EDIT:
    ecco ecco! ho anche lo slogan:
    Associazione
    Reenactors
    Italiani
    Depressi

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    siamo nell'usmc fc, mi pareva scontato... l'alternativa era il telefono-arid

EDIT:
    ecco ecco! ho anche lo slogan:
    Associazione
    Reenactors
    Italiani
    Depressi
    Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Petro.

Mi sento incopreso anch'io nel mio Club

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Sakko gliel' ho messa io al posto tuo...

e comunque, non demoralizzarti, comincia piuttosto una subdola campagna psicologica per portare anche i tuoi compagni di club verso il lato oscuro... ehm no, sbagliato paragone.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Magari fosse cosi facile! Vegetate e woodland italiane spopolano come non mai, ovviamente dando la precedenza al fucile da 500 euro con rof da minigun! E parlo di 'veterani'! Con le nuove leve ancora peggio secondo me..

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Cambiando completamente argomento (e sempre che questa sia la sezione giusta), non è che per caso avete la vaga idea di dove potrei trovare un ciras eagle land di taglia M e colore CB? Ho visto solo adesso che Hoot ne vendeva giusto uno tempo fa, ma me ne sono accorto troppo tardi. E sulla Baya, purtroppo, ne ho trovati solamente di altri colori

Ogni aiuto è ben accetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.