Sakko gliel' ho messa io al posto tuo...
e comunque, non demoralizzarti, comincia piuttosto una subdola campagna psicologica per portare anche i tuoi compagni di club verso il lato oscuro... ehm no, sbagliato paragone.![]()
Magari fosse cosi facile! Vegetate e woodland italiane spopolano come non mai, ovviamente dando la precedenza al fucile da 500 euro con rof da minigun! E parlo di 'veterani'! Con le nuove leve ancora peggio secondo me..
Cambiando completamente argomento (e sempre che questa sia la sezione giusta), non è che per caso avete la vaga idea di dove potrei trovare un ciras eagle land di taglia M e colore CB? Ho visto solo adesso che Hoot ne vendeva giusto uno tempo fa, ma me ne sono accorto troppo tardi. E sulla Baya, purtroppo, ne ho trovati solamente di altri colori![]()
Ogni aiuto è ben accetto![]()
ci sono alcuni store che ogni tanto ne vendono ( quando li hanno in stock )...ti mando un pm
Una piccola foto per Jarhead e tutti gli amici rockettari del FC
Finalmente la bestiolina è arrivata..
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Spero possa essere di vostro apprezzamento..
lol, attento a non dedicargli canzoni tipo "She's got balls", potrebbe prenderla male...![]()
No no vai tranquillo che non voglio finire come Bon (in molti sensi)! Con You shook me all Night Long sono a posto, certo lei sarebbe più contenta che gli dedicassi qualcosa come... B.Y.O.B.!
E' diventata una fan dei SOAD da quando glieli ho fatti ascoltare la prima volta, e pensare che prima andava di commerciale/house come non mai ...![]()