Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Colgo l'idea di red e metto quelli più belli che ho salvato sul mio pc, poi se vi piacciono metto pure il resto

Questa mi sa che è sbagliata; leggendo in giro mi pareva di aver capito che si trattava di qualche SFG... comunque, tanto per stare in tema di "Mad skillz"...

https://www.liveleak.com/view?i=7be_1287468842

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vi prego, leggete il titolo di questa inserzione, evidentemente il ciras multicam è stato adottato dalle unità da recognizione del gay pride

sto ancora rotolando per terra dal ridere

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

sol tè t'sì bon a truvè sti quel ! eheh

froce recon...a new company of the usmc

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

un LOL grande come una casa...

p.s. ma chi è che si compra un CIRAS replica a 320$?!?!?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Eh ma una unità elitaria come la froce recon è normale che faccia lievitare tutti i prezzi su ebay...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

LOOOOL

poi bisogna star attenti ai marsuck, quelli si che sono pericolosi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    no petro non fraintendermi non devi stare appiccicato, mirare con quella lente grossa viene abbastanza istintivo, è solo che il reticolo a volte compare leggermente difficile da mettere a fuoco, io personalmente devo concentrarmi più sul mettere a fuoco il reticolo che sul vedere quello che sta al dilà della lente.

@shark: sinceramente no, quando mi metto tutta quella roba su addosso mi sento alquanto impacciato, circa come un omino micheline, il peso, l'ingombro, la difficoltà a muoversi, io poi mi alleno tutta la settimana fino al sabato oltre a fare le altre cose di routine quotidiana, muovo oltre 35000kg in 4 sessioni di allenamento da 35 minuti, sabato e domenica voglio riposare, uscire con gli amici, andare al cinema e rilassarmi. Se penso di dovermi caricare tutta quella roba in macchina, andare, mettermela addosso, stare tra bimbominkiosi in vegetata e weesatch guarder che ti prendono ingiro perchè non capiscono quello che ti metti addosso...decisamente no non mi prende voglia, ho già dato, già provato e già rinunciato e non ritorno sui miei passi
    continuo di qua:

la tua esperienza da come la descrivi non è stata granché, però c'è da dire che non hai tutti i i torti: anche in squadra da me c'è gente che quando scopre quanto spendo per tattici, mimetiche e roba varia mi guarda come se fossi scemo... ne sa qualcosa anche Mitrano che dopo aver speso millemila euro per i suoi setup spettacolari (che i 3\4 del ww2 fanclub gli invidia) viene preso per il culo perchè gli stivaletti degli anni 40' hanno lo stesso grip di un paio di superga.
    Oppure quando ti chiedono consiglio per un tattico nuovo: guardando in giro e sentendo i tuoi "contatti" riesci a procurargli un plate carrier w/cumm EI mjk nuovo per 90€ spedito e quando glielo vai a proporre: "ah no, grazie... ho già preso un tattico da safarà e ho speso un pò meno" (85€)
    Quando sono entrato nel mio club c'era un piccolo zoccolo duro usmc con lwh e iba tutto l'anno (cece probabilmente sa a chi mi riferisco ) e mi sono appassionato subito anch'io al corpo dei marines... poi fra chi è ri-diventato padre e chi ha scoperto la passione per la moto sono rimasto da solo

meno male che adesso c'è una new entry che capisce le gioie di giocare con un rrv, una cwu e un mich !!

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda un giorno avevo una marpat woodland propper int. originale, mi son sentito dire con sfottò da uno con un cqb con montata su una mark replica più lunga del fucile: "ahahaha hai messo la mimetica di supermario"

oramai mi conosci, la mia risposta non può che essere stata: "ahahaha hai lasciato il cervello nell'altro zaino"

LOL

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

E' un pò la storia di tutti i reenactors che si trovano in club con interessi diversi ho idea. Io nel mio piccolo sono abbastanza fortunato perchè anche se non sono tutti "usmc hardcore" c'è chi ha passione per roba russa, americana in genere e altro ancora, quindi se dico che spendo 2-300 euro per un body armor o un spc (che ancora non ho ) non si scandalizzano più di tanto, più che altro vale la regola "don't ask, don't tell", tutti sanno che è un hobby costoso e nessuno chiede.
    Poi ovvio, c'è chi viene solo per sparare pallini addosso alla gente e spende all'anno 10 euro per il softair e ti ride dietro, ma non sono proprio tutti così. Io preferisco buttarla sul ridere o fregarmene, in fin dei conti è una mia passione, magari quelli che qua spendono 10 euro poi ne spendono 300 ogni sabato per andare a girare in pista con la moto/macchina o ne spendono 500 per un moschetto per fare rievocazione storica, o magari li bruciano in alcool e tabacco (facendo un piccolo calcolo 5 euro al giorno per 365 giorni... ti viene fuori un setup di lusso).
    Sulla questione del "giocare carico come un mulo" non mi faccio troppi problemi, un pò ci sono abituato, un pò compenso con la palestra e la corsa (non faccio 35000kg in una settimana ma i miei 80kg di panca li faccio tranquillamente ), il resto si tratta solo di trovare il sistema giusto di portare tutto.Ciò significa smontare e rimontare le tasche molle qualche miliardo di volte finchè non si trova la combinazione giusta. Poi col tempo si impara a trovare la soluzione giusta e diventa tutto molto più piacevole e non pesa nemmeno tanto. L'unica cosa che mi manda in bestia come se non ci fosse un domani è avere le lenti degli occhiali appannate, se non ci fosse questo ostacolo non mi farei troppi problemi a giocare magari con elmetto e body armor (non uso nemmeno il cappello per la paura di fare condensa...).

p.s.comunque come shark mi chiedo come fai a tenere tutta quella roba in casa senza che ti venga voglia di andare a giocare... non ti sei informato per club che fanno reenactment nella tua zona?
    Ultima modifica di Anelkiller; 26/10/2010 a 11:50

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione, è il modo filosofico di vedere il SA per chi è come noi, è un metodo riuscire a conciliare tutto quanto.
    Ma la mia passione prescinde lo sport SOFTAIR, il mio sport è un'altro e lo pratico a buoni livelli, e così facendo già il mio sistema nervoso arriva bello lesso il finesettimana, c'è poco spazio per altra fisicità se non dello snu snu di cui nessuno si priverebbe mai.
    La mia passione non è neanche strettamente legata alla militaria, ma agli equipaggiamenti in se per se, mi piaciono, mi piace come funzionano, come si usano, come si combinano, come appaiono, mi piace realizzare qualcosa di bello da vedere, reale e con un valore rievocativo fedele con gli stessi equip che poi mi piace collezionare. Mi piace il complesso è vero ma mi piace anche il singolo pezzo in se. Per questo evito di giocare e cerco di non sciupare quello che riesco con sacrificio ad acquistare.
    Poi sono uno che se si imbarca in una impresa, anche a piccoli passi poi la porta fino infondo, ed è quello che sto facendo, son partito dal basso dalle buone repliche ed ora sto comprando roba originale, sostituendo pezzo per pezzo le cose per cercare sempre di migliorarmi.
    Ogni tanto quando non so cosa fare e mi annoio, se non c'è nulla in tv o non ho da studiare o mi sono già allenato, magari prendo e scendo a far 2 foto, o provare una combo diversa di pouch o mi metto a studiare un nuovo loadout. è un passatempo come un'altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.