Questa mi sa che è sbagliata; leggendo in giro mi pareva di aver capito che si trattava di qualche SFG... comunque, tanto per stare in tema di "Mad skillz"...
https://www.liveleak.com/view?i=7be_1287468842
![]()
Questa mi sa che è sbagliata; leggendo in giro mi pareva di aver capito che si trattava di qualche SFG... comunque, tanto per stare in tema di "Mad skillz"...
https://www.liveleak.com/view?i=7be_1287468842
![]()
vi prego, leggete il titolo di questa inserzione, evidentemente il ciras multicam è stato adottato dalle unità da recognizione del gay pride
sto ancora rotolando per terra dal ridere![]()
sol tè t'sì bon a truvè sti quel ! eheh
froce recon...a new company of the usmc![]()
un LOL grande come una casa...
p.s. ma chi è che si compra un CIRAS replica a 320$?!?!?
Eh ma una unità elitaria come la froce recon è normale che faccia lievitare tutti i prezzi su ebay...![]()
LOOOOL
poi bisogna star attenti ai marsuck, quelli si che sono pericolosi![]()
continuo di qua:
la tua esperienza da come la descrivi non è stata granché, però c'è da dire che non hai tutti i i torti: anche in squadra da me c'è gente che quando scopre quanto spendo per tattici, mimetiche e roba varia mi guarda come se fossi scemo... ne sa qualcosa anche Mitrano che dopo aver speso millemila euro per i suoi setup spettacolari (che i 3\4 del ww2 fanclub gli invidia) viene preso per il culo perchè gli stivaletti degli anni 40' hanno lo stesso grip di un paio di superga.
Oppure quando ti chiedono consiglio per un tattico nuovo: guardando in giro e sentendo i tuoi "contatti" riesci a procurargli un plate carrier w/cumm EI mjk nuovo per 90€ spedito e quando glielo vai a proporre: "ah no, grazie... ho già preso un tattico da safarà e ho speso un pò meno" (85€)
Quando sono entrato nel mio club c'era un piccolo zoccolo duro usmc con lwh e iba tutto l'anno (cece probabilmente sa a chi mi riferisco) e mi sono appassionato subito anch'io al corpo dei marines... poi fra chi è ri-diventato padre e chi ha scoperto la passione per la moto sono rimasto da solo
meno male che adesso c'è una new entry che capisce le gioie di giocare con un rrv, una cwu e un mich !!![]()
guarda un giorno avevo una marpat woodland propper int. originale, mi son sentito dire con sfottò da uno con un cqb con montata su una mark replica più lunga del fucile: "ahahaha hai messo la mimetica di supermario"
oramai mi conosci, la mia risposta non può che essere stata: "ahahaha hai lasciato il cervello nell'altro zaino"
LOL
E' un pò la storia di tutti i reenactors che si trovano in club con interessi diversi ho idea. Io nel mio piccolo sono abbastanza fortunato perchè anche se non sono tutti "usmc hardcore" c'è chi ha passione per roba russa, americana in genere e altro ancora, quindi se dico che spendo 2-300 euro per un body armor o un spc (che ancora non ho) non si scandalizzano più di tanto, più che altro vale la regola "don't ask, don't tell", tutti sanno che è un hobby costoso e nessuno chiede.
Poi ovvio, c'è chi viene solo per sparare pallini addosso alla gente e spende all'anno 10 euro per il softair e ti ride dietro, ma non sono proprio tutti così. Io preferisco buttarla sul ridere o fregarmene, in fin dei conti è una mia passione, magari quelli che qua spendono 10 euro poi ne spendono 300 ogni sabato per andare a girare in pista con la moto/macchina o ne spendono 500 per un moschetto per fare rievocazione storica, o magari li bruciano in alcool e tabacco (facendo un piccolo calcolo 5 euro al giorno per 365 giorni... ti viene fuori un setup di lusso).
Sulla questione del "giocare carico come un mulo" non mi faccio troppi problemi, un pò ci sono abituato, un pò compenso con la palestra e la corsa (non faccio 35000kg in una settimana ma i miei 80kg di panca li faccio tranquillamente), il resto si tratta solo di trovare il sistema giusto di portare tutto.Ciò significa smontare e rimontare le tasche molle qualche miliardo di volte finchè non si trova la combinazione giusta. Poi col tempo si impara a trovare la soluzione giusta e diventa tutto molto più piacevole e non pesa nemmeno tanto. L'unica cosa che mi manda in bestia come se non ci fosse un domani è avere le lenti degli occhiali appannate, se non ci fosse questo ostacolo non mi farei troppi problemi a giocare magari con elmetto e body armor (non uso nemmeno il cappello per la paura di fare condensa...).
p.s.comunque come shark mi chiedo come fai a tenere tutta quella roba in casa senza che ti venga voglia di andare a giocare... non ti sei informato per club che fanno reenactment nella tua zona?
Ultima modifica di Anelkiller; 26/10/2010 a 11:50
hai ragione, è il modo filosofico di vedere il SA per chi è come noi, è un metodo riuscire a conciliare tutto quanto.
Ma la mia passione prescinde lo sport SOFTAIR, il mio sport è un'altro e lo pratico a buoni livelli, e così facendo già il mio sistema nervoso arriva bello lesso il finesettimana, c'è poco spazio per altra fisicità se non dello snu snu di cui nessuno si priverebbe mai.
La mia passione non è neanche strettamente legata alla militaria, ma agli equipaggiamenti in se per se, mi piaciono, mi piace come funzionano, come si usano, come si combinano, come appaiono, mi piace realizzare qualcosa di bello da vedere, reale e con un valore rievocativo fedele con gli stessi equip che poi mi piace collezionare. Mi piace il complesso è vero ma mi piace anche il singolo pezzo in se. Per questo evito di giocare e cerco di non sciupare quello che riesco con sacrificio ad acquistare.
Poi sono uno che se si imbarca in una impresa, anche a piccoli passi poi la porta fino infondo, ed è quello che sto facendo, son partito dal basso dalle buone repliche ed ora sto comprando roba originale, sostituendo pezzo per pezzo le cose per cercare sempre di migliorarmi.
Ogni tanto quando non so cosa fare e mi annoio, se non c'è nulla in tv o non ho da studiare o mi sono già allenato, magari prendo e scendo a far 2 foto, o provare una combo diversa di pouch o mi metto a studiare un nuovo loadout. è un passatempo come un'altro![]()