Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Consegnato, come mi ha ribadito Alex nell'ultima mail, vieta l'esportazione di componenti essenziali di armi da fuoco, e non dei suoi accessori...

Il Ris KAC risulta essere un accessorio, installabile su qualsiasi replica giocattolo di arma...

Alex ha voluto spiegazioni sul contenuto: gli ho semplicemente riportato il genere di utilizzo che ne avrei fatto (montare una slitta in alluminio su un fucile giocattolo per modellismo...) e non ha fatto alcuna storia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

misa che "quell'altro" sono io
    Anche per me stessa storia, a me ha scritto Mary, le ho spiegato che vanno montati su giocattoli e che sono assolutamente inerti... mi ha risposto con un generico "la prossima volta stai attento"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

consegnato farà più soldi con noi softgunner che con tutti gli altri clienti. Poi se accettassero pure le ASG diventerebbero milionari nel giro di 10 giorni

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bravo Petro! Allora eri tu! Farei comunque un applauso virtuale alla coppia Mary/Alex: lavorano bene e soprattutto usano la testa (cosa che non avviene in altre aziende di trasporto...)

Se li avessi trovati subito avrei fatto tutte le mie spese solo con loro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

concordo in pieno! d'ora in poi a meno che non siano cose molto piccole spedirò solo tramite loro (e potevo anche decidermi prima... un'altra settimana è passata e ancora niente ciras )

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scrivo questo post per avvisare tutti i colleghi del fan club di non far vedere nessun link al nostro caro redattore Hoot, perchè te li frega istantaneamente.... quel bastardo!

Scena su msn:

io: "hoot, hai visto questo? secondo te vale quello che costa?"
    e intanto dallo stesso venditore c'era un flc woodland completo di tasche a 30 dollari e stavo per cliccare su compra subito quando mi risponde, quindi ritardo il click fatidico e...
    lui: "ma di quelli ne trovi quanti ne vuoi, non vale la pena"
    io: "hai visto? ha pure l'flc woodland completo di tasche a 30 dollari"
    lui: "l'ho preso 2 secondi fa"
    e shark si colorò all'improvviso di verde....

Ricordati che sei in debito con me di un FLC woodland completo.... e la rappresaglia è dietro l'angolo

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Hahah ! E' colpa tua che mi hai chiesto una consulenza sul tlbv sennò non l'avrei mai visto Dai di la verità è la tua solita sfiga che ti perseguita, mica colpa mia !!!
    Per onor di cronaca comunque è anche la mia vendetta; visto che un certo jungle mi ha fregato all'ultimo un'oggetto particolarmente interessante e su cui avevo già raggiunto un'accordo col venditore !!!

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma non vedo perchè te la sei dovuta prendere con me.... prenditela con lui!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    good, lo ho anche io ma a me sta veramente scomodo, non mi entra nell'avanbraccio :s

piazzaci qualche bella piantina dei villaggi afghanistani dentro che fa un bell'effetto :P
    A trovarne una ce la piazzerei volentieri

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Giusto per capire e confermare quello che ho letto sul loro sito: utilizzando consegnato a parte la garanzia di 'non perdere i pezzi per strada' a tariffe non è molto diverso da quello che si spenderebbe normalmente di spedizione e sdoganamento? Perchè se le cifre sono quelle che leggo e c'è anche da pagare la spedizione dal venditore a loro mi da l'impressione che il vantaggio di comprare dagli states si va un pò a far benedire.. O ho capito io male qualcosa?

EDIT: forse ora ho capito! I costi che coinvoglono 'noi' sono quelli indicati nelle tariffe di spedizione mentre le spese di sdoganamento indicate nelle FAQ riguardano quantitativi commerciali per i rivenditori giusto? Allora colgo la convenienza in questo caso
    Ultima modifica di Sakko; 11/10/2010 a 13:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.