Originariamente inviata da
'EAVYMETAL
dai su ragazzi non scanniamoci! non è produttivo incazzarci fra noi
royal marine: anche se spesso siamo in sintonia questa volta non sono per niente d'accordo, mi spiace.. questo è un fan club dei marines, non della marpat. si replicano i marines, qualunque cosa facciano, non i marines purchè vestiti in CB. se i marines entrano nel socom allora si replicano i marines nel socom, con la woodland, la marpat, l'acu, uno smoking di gucci, basta che siano marines, e basta fare le cose con cognizione di causa. li ammiro per il loro spirito e le loro tradizioni, non per la loro moda
parlando di cognizione di causa, paolo ce l'ha, e per il concetto che ha espresso gli do ragione, pur rispettando l'idea di petro, che non è certo sbagliata. il suo è un concetto di reenacting più letterale e sicuramente corretto, ma il ragionamento di paolo non mi pare così incondivisibile, proprio perchè ha delle basi logiche, e non mere supposizioni. penso addirittura che potrebbe essere considerato valido anche per tipi hardcore come quelli del socom fc, dato che in varie occasioni anche loro si sono mossi in modo simile.
in conclusione sono due visioni differenti, nessuna delle due sbagliata. petro va sul sicuro, e paolo si scalda solamente perchè non gli viene riconosciuta quella considerazione che secondo me merita (ripeto, in questa discussione specifica, perchè del resto credo che nessuno lo sottovaluti)
piccolo edit perchè la discussione è proseguita mentre scrivevo: è vero anche che le foto sono prese spesso in pochissimi ambiti operativi, quasi sempre pattuglie/direct action e greenzone/relax/training, e rappresentano solo una capocchia di spillo.
avete ragione, coi 'se' e sui 'ma' non si va tanto lontani, ma non vedo perchè un rrv in mjk sia così insolito. lo sarebbe in un setup DA, come lo sarebbe pure se fosse cb in verità, dato che non si vede praticamente mai (e dopo un po' uno fa 2+2) ma in un setup recon o training per me ci starebbe eccome. il problema qui, specie nel primo caso, è che si sconfina in un campo un po' melmoso dato che i supporti fotografici non abbondano di certo, la tendenza loro è quella di usare un po' di tutto, e basarsi troppo sulla fantasia non ci piace granchè, giustamente.