hai foto del defender?!
io vorrei portarla in pattuglia motorizzata alla "Ghost Wood" di Chiamo l'11 luglio.. vediamo cheddice il mio capo club,detto anche presidente.![]()
hai foto del defender?!
io vorrei portarla in pattuglia motorizzata alla "Ghost Wood" di Chiamo l'11 luglio.. vediamo cheddice il mio capo club,detto anche presidente.![]()
In attesa della conferma e-mail
Continua la saga della sboronaggine nello USMC
HI RES
A volunteer keeps a close eye on runners going through the mud pit during the 2010 Camp Pendleton Mud Run, June 5. In addition to mud pits, runners traversed tire obstacles, river crossings, two 5-foot walls surrounded by mud and water, tunnel crawls and slippery hill climbs. The event was hosted by Marine Corps Community Services and is part is part of Marine Special Operations Command’s Hard Corps Race Series.
Ho letto e visto le foto, mi pare che abbia vinto la gara...non ricordo bene e non voglio dire una cavolata, fatto sta che voglio quella maglietta![]()
Forse qualcuno che se la rivende, magari qualcuno che ci partecipa ogni anno...magari mi faccio tante pippe mentali![]()
Ho conosciuto da poco un marine, perciò credo che quando arriverai a me (fai il giro lungo così sarò l'ultimo) avrò schierato il 24th MEU a mia difesa![]()
We asilo mariuccia, io l'ho già presa![]()
bravo te! io invece ho trovato solo quella del 2006 in taglia M![]()