Il mio elmetto era quasi dritto? dev'essere un'illusione ottica
Il mio elmetto era quasi dritto? dev'essere un'illusione ottica
Compensi con quello di jar.
Guarda quella volta che entro cosa trovo !!!! Che eventone e che equipaggiamenti complimenti Grunts , dove è stato fatto l'evento ?
Torino!
Doveva venire anche alexdust ma poi per cause a me ignote non c'era. Comunque con calma creeremo un album dove raccogliere tutte le foto dell'evento, ci vorrà un pochino di tempo.
Qui trovate un debriefing: https://www.riflecompany.it/forum/vi...5&p=3787#p3787
Dovete registrarvi per poterlo aprire però ci sono alcune chicche.
Avendo smesso di giocare non sono stato ovviamente avvertito , sono rimasto impressionato che anche in italia si sia riusciti finalmente a realizzare un evento di tale portata e scopro con piacere che siamo in molti appassionati di MFR ormai di livello !!! L'unica e dico l'unica cosa che mi fa rodere un tantino meno le palle pelose è che anche se fossi stato informato nn sarei cmq potuto venire per lavoro , i miei complimenti ancora e al prossimo evento se sarò informato nn potrò che essere al vostro fianco Orahh !!!
Cazzo Jungle, a saperlo te lo si diceva di sicuro!!
Alla fine non avendo più fatto il photoshoot dell'anno scorso ci siamo organizzati in maniera differente, e decisamente spettacolare![]()
L' elmetto è dritto, è il chin strap che era regolato male.
da buon geardo avrei detto il Belt holster adapter, è raro quanto gli unicorni ormai, ma so a che ti riferisci e non dico altro.
@ Jungle: tranquillo, ti avvisiamo non appena decidiamo quando replicare!![]()
Jungle, averti avuto sarebbe stata davvero la cigliegina sulla torta!Per la prossima volta non puoi mancare..
L'album fotografico verrà creato in separata sede, comunque appena sarà disponibile vi lascerò il link.
L'hummer è della 101st di Torino (i "proprietari" del campo). Ci credi se ti dico che sono partiti da uno Scudo a costruire quel mezzo?