Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

io amo katy perry...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ragazzi, stavo valutando un altro servizio di spedizione dagli states..
    Dopo aver pagato 460€ tra dogana e spedizioni a Consegnato credo di voler cambiare (ma và..)
    Non riesco però a capire perfettamente vantaggi e svantaggi di Myus e Viaddress (in questo caso il secondo mi pare più conveniente...)
    Qualcuno che li ha già testati può illuminarmi? Di solito arrivo ad acquistare sui 20Kg di roba.. Quale mi conviene?

Tutti e due fan pagare la dogana, o solo Myus?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io di viaddress ho sentito solo pareri negativi. Hoot tempo fa mi disse di evitarlo come la peste però non approfondii l'argomento

Club

Predefinito

Ma un'azienda seria e economica non è possibile? Comincerò a valutare seriamente Myus..
    Tanto per sapere: i dazi e la dogana sui pacchi te li fan pagare subito o tramite corriere?
    Il valore assegnato ad ogni oggetto lo chiedono a te o vogliono le fatture Paypal?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per dovere di cronaca consegnato non faceva pagare le dogane perchè, se ben ricordo da quanto c'era sul loro sito, sfruttavano un cavillo legale che li esentava dalle dogane (prendetelo con le pinze perchè non sono sicuro), non è che si facevano carico loro di pagarle per noi (anche perchè per loro non ci sarebbe stato alcun guadagno se si intascano 200 euro da pincopallo e ne versano 199 in dogana).

Club

Predefinito

Ipotesi molto personale: secondo me Consegnato aveva concordato delle spese di sdoganamento a Londra su interi blocchi di pacchi, e la cosa era per loro/noi molto vantaggiosa: i pacchi contenevano in fondo solo oggetti di privati, non destinati alla vendita, e Consegnato poteva cavarsela quindi con uno sdoganamento forfettario, magari calcolato solo in base alle dimensioni/peso del blocco...
    Tutto questo credo sia funzionato finchè ,tramite controlli intensificati, non han individuato pacchi che contenevano quantità spropositate di oggetti,evidentemente non ad uso personale (vedesi magari oggetti Apple, indumenti firmati e così via..)..
    Alla fine della fiera chi ne ha fatto le spese siamo noi piccoli privati, amanti di cose strausate e di puro valore collezionistico..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

pure io ho avuto quell'impressione

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

E noi poveri acquirenti di "ciarpame" usmc... ci dobbiamo sempre rimettere... :/
    Cmq entro per la prima volta in questo thread..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Foto di ieri a Phantom Rage

USMC MFR - Assassin team.

Foto bonus: in quest'immagine c'è una rarità assoluta che non è mai stata postata su questo FC, chi indovina cos'è? (l'indovinello è solo per chi non c'era a Phantom Rage )

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Cordiali saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.