Altre fotine nuove dai giappi. Stavolta fanno concorrenza ai francesi, a Hoot, Jungle e il loro photoshoot!
![]()
fare concorrenza?
mi sembra un'impression piuttosto grossolana: così ad una rapida occhiata vedo tfss in ambiente mout, shotgun pouches senza neanche un cal.12, fucili con accessori piuttosto discutibili ecc...
Se il nostro photoshoot non fosse naufragato come la concordia avremmo sicuramente fatto di meglio![]()
passando dal Giappone alla Croazia... Questi personaggi qui li conoscete già?...
https://board.gearsoc.com/viewtopic....rce+recon+team
Jungle, Hoot e i nostri colleghi francesi gli dan tre giri in partenza...
Quella Energizer head light non mi convince per niente... Ma le SF HL1 là non arrivano?
Non mi piace neppure il tizio che ha messo i rail sull'helmet...
Sembrano usciti da una confezione di Hot toys.. uniformi stirate e immacolate, fucili neri perfetti senza alcun segno plausibile di usura...
Poi, non voglio fare lo xenofobo di turno ( non vorrei mai criticare i lineamenti caratteristici di altre etnie, seguo solo i miei gusti personali...), però l'effetto complessivo dei giappi così vestiti non è verosimile tanto quanto quello di noi europei.. (mi ricordo perfettamente alcune foto nelle quali c'erano operatori dai tratti orientali, ma erano delle mosche bianche circondate da tanti altri operatori di tante altre etnie... l'eterogeneità è vincente...)
Se uno vuole far le cose fatte per bene ci vuole credibilità!
E, mi spiace un sacco per loro, perchè magari ci han messo un sacco di impegno/tempo/denaro, ma l'effetto complessivo rimane scarso...
Quindi.. quando facciam la nostra impression?
Il gruppo dei ragazzi Croati lo conoscevo già... C'è qualche cosa da correggere, ma non sono malvagi![]()
Ultima modifica di Red1497; 28/02/2012 a 15:36
i croati non sono male, ma c'è ancora qualche perfezionamento da fare.
E poi noi abbiamo Red, che ha più nimravus di tutti loro messi assieme![]()
A che serve la pensione, quando da vecchio puoi aprire un banchetto di coltelli di classe?
Venghino Siori, Venghino! Nimravus per tutti!!!
@Petro: ricordami di pagarti un caffè appena ti becco.. Questa storia del Mr. Benchmade sta cominciando a piacermi
(P.s. sbaglio o mi devi ancora una colazione per la segnalazione del TUO Nimravus ?)
Ultima modifica di Red1497; 28/02/2012 a 17:59
siamo in 2. Dovremmo andare sotto casa di red a protestare! Più Nimvraus per tutti!
Apparte gli scherzi a me non sembra malaccio come impression (i giappi), certo gli errori ci sono ma il livello generale è più che buono! Magari si riuscisse a tirare su un club del genere in italia (parlo di squadra in cui i membri sono tutti della stessa zona).
Raga, quando volete venire ditemelo, che vi preparo il thè coi biscotti![]()
Shark: hai ragione , come livello non è male per niente (di sicuro avranno tutta la buffetteria originale, e molte cose le han azzeccate... Si, se a maggio tutti fossimo così agghindati andrebbe alla grande..).. Però comunque, date le varie imperfezioni, soluzioni tecniche inadeguate alla location, estrema pulizia del tutto, (facce cicciottine comprese () non fanno un'impressione realistica secondo me...
Poi, magari col tempo son migliorati...![]()